1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771357
    marcomix ha scritto:
    con quel thread s'è dato la zappa sui piedi, ha spinto globo a pronosticare ed ecco i risultati.
      Eh ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771358
    common ha scritto:
    GLOBOOOOO ...
    invita ad una colazione prepartita Dossena ..
    così lo fai schiattare e mi entra Daniele Conti .. :rotfl:
      Non ero a casa quando hai scritto comunuque avrei detto no no no :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771361
    Sto guardando adesso i servizi... Santon dormiva ma Frey che crossone ha fatto e Pellissier che stacco :-O
    Eto'o ha fatto una cosa gravissima 8-(
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771370
    Sul bus rosicavo perchè l'avevo messo in panca e invece... mi entra Moscardelli al posto di Ofere nella forza Reggina :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771443
    Globo ha scritto:
    Sto guardando adesso i servizi... Santon dormiva ma Frey che crossone ha fatto e Pellissier che stacco :-O
    Eto'o ha fatto una cosa gravissima 8-(
         Senza dare forza alla testata (va squalificato anche Cesar) ma comunque cosa molto grave....:->
    Più gravi ancora le dichiarazioni di Benitez che lo giustifica :->:->

Superp.s.:
    In una Squadra normale Santon doveva essere in fascia ad impedire il cross e non lì a farsi uccellare da Pellissier. Ma l'Inter dal primo gol di Bale preso in casa (sul 3-0 col Tottenham) è sparita. E chissà se tornerà.:'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5771516
    superpadrepio ha scritto:
    Superp.s.:
    In una Squadra normale Santon doveva essere in fascia ad impedire il cross e non lì a farsi uccellare da Pellissier. Ma l'Inter dal primo gol di Bale preso in casa (sul 3-0 col Tottenham) è sparita. E chissà se tornerà.:'(

va che il cross veniva da sinistra e santon giocava terzino destro, era perfetta la sua posizione (se solo avesse saltato/contrastato)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5771819
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ok non fidarsi della gazza...ma guardate tuttosport che dice del gol di Marchisio....come se Eduardo fosse un difensore che la mette di testa alle spalle del proprio portiere... Ma chi le fa le web-cronache??????  :toghy: :toghy: :toghy:
    http://www.tuttosport.com/live/tsincontro.shtml?id_c=21&id_e=13&id_p=338962
     eri nella web cronaca il corriere dell sport diceva che Eduardo aveva messo alle spalle del proprio portiere... non so se poi hanno corretto...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5771878
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    va che il cross veniva da sinistra e santon giocava terzino destro, era perfetta la sua posizione (se solo avesse saltato/contrastato)
     Santon doveva essere in fascia destra nei pressi di Frey a sinistra, non deve mai essere lui l'addetto a Pelissier. La posizione, se lui fosse andato su di qualche centimetro, era perfetta. Perfetta per Cordoba o per Lucio che un salterello lo sanno fare e sanno giocare in quella posizione lì, a spazzar di testa e ad anticipare il centravanti....Roba che se lo fa' Santon significa che c'è molta confusione.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5771884
    Santon doveva essere in fascia destra nei pressi di Frey a sinistra, non deve mai essere lui l'addetto a Pelissier. La posizione, se lui fosse andato su di qualche centimetro, era perfetta. Perfetta per Cordoba o per Lucio che un salterello lo sanno fare e sanno giocare in quella posizione lì, a spazzar di testa e ad anticipare il centravanti....Roba che se lo fa' Santon significa che c'è molta confusione.

no, è giusto che in questo caso sia santon a chiudere. In quelle situazioni i terzini devono stringere al centro, quindi palloni un po' più lunghi devono essere presi dai terzini. Il movimento era corretto, solo che è rimasto piantato a terra :asd:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5771885
    Troppo facile per la dirigenza dell'Inter però fare la splendida quando vince. Ora che servirebbe un minimo di buonsenso (tipo "Cari tifosi, mica si può vincere sempre, questo è un anno di rifondazione per ripartire dopo le vittorie") arrivano invece le mattane. Questa è l'Inter, dirigenzialmente parlando, di 5-6 anni fa, evidentemente erano i successi a fare l'abilità e non viceversa, almeno a livello di gestione. Cose come quelle che si leggono ultimamente non si sarebbero mai sentite da un Galliani o da un Agnelli o chi per loro.
  11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5771893
      ah SBB ma che sta a dì: Santon e Frey giocavano entrambi terzini destri e di due squadre diverse, per la precisione, e quindi non dovevano/potevano fronteggiarsi... al max è il terzino sx che doveva chiudere sul cross, ma essendo dalla tre quarti ci può anche stare che nn vada il terz ma magari un centro.

Santon fa il suo, perchè chiunque abbia giocato a pallone sa che sul cross dal lato opposto il terzino deve chiudere in mezzo a dare una mano, stare largo è da dilettante.. posizione perfetta del Santon, stacco perentorio di Pellissier, sono i fatti, che poi se L'inter marca a uomo dietro allora la colpa è solo di uno dei due centrali. Santon manco lo vede partire il pelizza da volpedo... ed è quella la sua unica colpa, non certo la posizione! :sbam:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771894
    massituo ha scritto:
    no, è giusto che in questo caso sia santon a chiudere. In quelle situazioni i terzini devono stringere al centro, quindi palloni un po' più lunghi devono essere presi dai terzini.
      :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5771901
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    la differenza per il milan la fa proprio il fatto di vincere ste partite. alla fine le coppe la alzano le squadre che vincono le partite anche giocando male/non meritando
          ..."E' anche vero che i campionati si vincono passo passo...e che le vittorie dopo partite che si potevano anche perdere dimostrano sì un po' di fortuna ma anche tanta voglia....."
    Quello che avevo scritto io...BlaBlaBlaBlaBla....:D

Certo che un pochettino rosico, anche perchè non avrei mai immaginato che Allegri seguisse i miei consigli e quelli di Kavos :asd: , altrimenti gli consigliavo Lentopede titolare fisso :D

Vedo adesso belle immagini della testata demenziale di Eto'o. Sullo sfondo si vedono le gambe dello sbandieratore, con visuale liberissima e benissimo posizionato. Ha visto. Dovrebbe dichiarare di avere visto e di non aver giudicato grave la testata.
    Che lo dichiari o no, sia lui che Eto'o e anche Cesar ci hanno fatto una figura di melda.8-(

E causa la mancata espulsione di Eto'o io e il mio socio Gori perdiamo una partita importante....con gol di Eto'o determinante.
    Il mismo Eto'o doveva prendere -2,5 e invece prende 4,5 :'(
  14.     Mi trovi su: Homepage #5771917
    scudettoweb ha scritto:
    Troppo facile per la dirigenza dell'Inter però fare la splendida quando vince. Ora che servirebbe un minimo di buonsenso (tipo "Cari tifosi, mica si può vincere sempre, questo è un anno di rifondazione per ripartire dopo le vittorie") arrivano invece le mattane. Questa è l'Inter, dirigenzialmente parlando, di 5-6 anni fa, evidentemente erano i successi a fare l'abilità e non viceversa, almeno a livello di gestione. Cose come quelle che si leggono ultimamente non si sarebbero mai sentite da un Galliani o da un Agnelli o chi per loro.
      parole sante:approved:anche se a dirla tutta, hanno dimostrato in più occasioni di non saper gestire le vittorie nelle pubbliche relazioni!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

► 13esima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina