1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5771070
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Roma-Udinese
    Menez < Simplicio
    Borriello < Menez

Milan-Fiorentina
    Ibrahimovic < Thiago Silva
    Kroldrup espulsione ingiustificata

Genoa-Juventus
    Marchisio < Quagliarella
    Krasic < Quagliarella

Cesena-Palermo
    Ilicic < Balzaretti
    Bogdani < Nagatomo
    Miccoli < Cassani

Lecce-Sampdoria
    Pazzini < Ziegler
    Pazzini su rigore (fallo di Grossmuller su Marilungo)
    Di Michele < Giacomazzi
    Diamoutene < Fabiano
    Pazzini < Mannini

Brescia-Cagliari
    Caracciolo su rigore (fallo di Biondini su Caracciolo)
    Matri < Cossu
    Conti < ---

Parma-Lazio
    Crespo < Angelo
    Floccari < Zarate

Chievo-Inter
    Pellissier < Frey
    Moscardelli < Rigoni
    Eto'o < Nwankwo

Catania-Bari
    Terlizzi < Llama

Napoli-Bologna
    Maggio < Lavezzi
    Hamsik < Cavani
    Hamsik < Pazienza
    Meggiorini < Rubin
    Cavani < Sosa

[Modificato da gepngepin2 il 22/11/2010 09:47]

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5771219
    Qualche spiegazione preventiva.

Genoa-Juventus
    Il gol è di Marchisio. Non solo il caso palo-portiere-gol è un classico da non autorete ormai, per il regolamento non è possibile che si tratti di un'azione volontaria o attiva.

Parma-Lazio
    Floccari sembra toccare la palla, almeno dalle immagini di Sky in alta definizione. Domattina faremo ulteriori verifiche eventualmente.

Chievo-Inter
    Thereau sembra toccare la palla che arriva a Moscardelli. Come sopra, domattina faremo ulteriori verifiche se serve.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5771339
    scudettoweb ha scritto:
    Qualche spiegazione preventiva.
    Genoa-Juventus
    Il gol è di Marchisio. Non solo il caso palo-portiere-gol è un classico da non autorete ormai, per il regolamento non è possibile che si tratti di un'azione volontaria o attiva
     Sono curioso di vedere un autogol con i parametri di scudettoweb(potete segnalarmelo poi cercherò su youtube) non riesco a immaginare come un giocatore possa fare autogol in modo volontario e attivo?!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5771375
    Gin-Loki ha scritto:
    Sono curioso di vedere un autogol con i parametri di scudettoweb(potete segnalarmelo poi cercherò su youtube) non riesco a immaginare come un giocatore possa fare autogol in modo volontario e attivo?!

Non è ovviamente l'autogol a essere volontario ma l'azione. In soldoni (ma puoi leggere le pagine del regolamento dedicate alla cosa), per ScudettoWeb se non c'è colpa non può esserci autorete. Sono comunque diverse le autoreti già assegnate dall'inizio della stagione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771544
    non mi tornano alcuni voti...
    i DIF della lazio sono stati 60 minuti senza prendere gol e hanno pareggiato fuori casa prendendo un gol ma non decisivo, quindi mi aspetto: +1 (bonus minuti) + 0,5 (pareggio fuori casa) - 0,5 (1 gol subito) = +1 e non -1 come vedo ora
    i DIF della sampdoria hanno subito gol al 27 del secondo tempo e il primo tempo ha avuto 3 minuti di recupero, per cui sono stati 75 minuti senza subire gol.
    come voto mi aspetto: +1,5 (vitt fuori casa) + 2 (bonus minuti) - 1 (2 gol subiti) = +2,5
    per favore correggete i voti provvisori
  6.     Mi trovi su: Homepage #5771555
    pistolero02 ha scritto:
    non mi tornano alcuni voti...
    i DIF della lazio sono stati 60 minuti senza prendere gol e hanno pareggiato fuori casa prendendo un gol ma non decisivo, quindi mi aspetto: +1 (bonus minuti) + 0,5 (pareggio fuori casa) - 0,5 (1 gol subito) = +1 e non -1 come vedo ora
    i DIF della sampdoria hanno subito gol al 27 del secondo tempo e il primo tempo ha avuto 3 minuti di recupero, per cui sono stati 75 minuti senza subire gol.
    come voto mi aspetto: +1,5 (vitt fuori casa) + 2 (bonus minuti) - 1 (2 gol subiti) = +2,5
    per favore correggete i voti provvisori
     allego screenshot dalla gazzetta...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5771584
    per la lazio ora sembra tutto giusto.

Per la samp: prendono gol al minuto 27 del secondo tempo quindi:
    45 del primo tempo+3 di recupero, +26=  minuti imbattuti 74, quindi no bonus per i 75 ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5771627
    Kaiserniky ha scritto:
    per la lazio ora sembra tutto giusto.
    Per la samp: prendono gol al minuto 27 del secondo tempo quindi:
    45 del primo tempo+3 di recupero, +26=  minuti imbattuti 74, quindi no bonus per i 75 ;)

eh no. allo "scoccare" del 27 minuto del secondpo tempo, scocca il 75 minuto senza subire gol.
    per cui, supponendo che il gol lo hanno preso al 27 minuto e 10 secondi, significa che hanno subito gol 10 secondo dopo aver maturato il bonus... 
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5771629
    maynard_76 ha scritto:
    ri posto qua:
    per Lavezzi:
    4 gol del Napoli con lui in campo
    1 assist da voi attribuitogli sul primo gol di Maggio
    1 punto per la vittoria in casa del Napoli
    non è stato sostituito e non è stato ammonito, quindi credo che i pf siano 7 invece che 6. :)

Attaccanti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra con lui in campo o per tutti i gol se ha giocato almeno 75 minuti bonus +1 (max 3)

quindi 3 (per i 4 gol con lui in campo) + 2 di assist e 1 della vittoria= 6 ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5771634
    maynard_76 ha scritto:
    ri posto qua:
    per Lavezzi:
    non è stato sostituito e non è stato ammonito, quindi credo che i pf siano 7 invece che 6. :)
      il regolamento, questo sconosciuto... :asd:
    [size= x-small; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Attaccanti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra con lui in campo o per tutti i gol se ha giocato almeno 75 minuti bonus +1 (max 3) [/size]
  11.     Mi trovi su: Homepage #5771660
    maynard_76 ha scritto:
    ri posto qua:
    per Lavezzi:
     Il bonus attaccanti per i gol della squadra è limitato a 3, come da regolamento ;)

Riassunto gol, assist e rigori della 13a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina