1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5771155
    http://www.gameshowgamestop.com/

:6

Ma che è?
    Una cosa seria?
    Una cagata?

Qualcuno ne sa qualcosa?
    Qualcuno ci va?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5771622
    krona3 ha scritto:
    Durante il primo week-end con GT5??
    Vade retro.
       :asd: 

Dai non confermiamoci nerd all'ultimo stadio... andiamo a una fiera nerd! :DD
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5771625
    Naruto ha scritto:
    se si organizza un miniraduno nextgamiano io un minimo pensierino ce lo farei :rolleyes:
    Ma verresti from Palermo? :O
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5771636
    Naruto ha scritto:
    seeeeeee XD
    sono a padova da marzo per studio :P
    lol mi pareva :asd:  
    peraltro so che per il King l'avresti fatto :cool:  

Io ancora sto cercando di capire se è una "cagata pazzesca" [cit.], se qualcuno sa qualcosa e/o ci va, faccia sapere! 

p.s. Padova... studi psicologia? :|3
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5771669
    |King Crimson| ha scritto:
    lol mi pareva :asd:  
    peraltro so che per il King l'avresti fatto :cool:  

Io ancora sto cercando di capire se è una "cagata pazzesca" [cit.], se qualcuno sa qualcosa e/o ci va, faccia sapere! 

p.s. Padova... studi psicologia? :|3
         beh ovvio che sarei venuto per king :*
    comunque si, faccio la magistrale di psicologia :|3
    io propongo mega raduno a priori, se è una cagata pazzesca almeno ci si diverte lo stesso :toghy:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5771731
    Naruto ha scritto:
    io propongo mega raduno a priori, se è una cagata pazzesca almeno ci si diverte lo stesso :toghy:
     Quoto, su gente, qualcuno si accoda? :D 

p.s. psicologia from Padova fa sempre la sua porca figura :nworthy:
    - Pilota SDR
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5771736
    Naruto ha scritto:

l'idea del raduno non e' male.......ma bisognerebbe scegliere un posto che vada bene a tutti.......io proporrei Roma.
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5771742
    alexspooky ha scritto:
    l'idea del raduno non e' male.......ma bisognerebbe scegliere un posto che vada bene a tutti.......io proporrei Roma.

Ok, qui si parlava di sfruttare l'occasione di questo "evento", poi se si vuole organizzarlo indipendentemente e altrove è un'altra questione. :D
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5771833
    |King Crimson| ha scritto:
    Ok, qui si parlava di sfruttare l'occasione di questo "evento", poi se si vuole organizzarlo indipendentemente e altrove è un'altra questione. :D
        si infatti :D
    alla fine milano in treno è 2 orette e per vedere certi brutti ceffi lo faccio volentieri, soprattutto visto che è il fine settimana :D (io proporrei domenica 28 ovviamente).
    se siamo un buon numero io direi di provarci.
    convinco solid-snake 87 e già siamo 3 (ovviamente ti conto king).
    chissà se da aosta arriva qualcuno? :rolleyes:
    Postatore altalenante del LO TOPIC

GameShow by GameStop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina