1.     Mi trovi su: Homepage #5771408
    Ancora grazie Microsoft, del resto si sa il tuo servizio on line è il migliore....cosi' dicono.
    A conti fatti , non sono più un abbonato live gold,   la console si scassa in continuazione  grazie a fantasici led rossi
    i pad non durano nemmeno un anno...devo parlare poi del caricabatterie?   e perchè non parlare del volante  che mi si è scassato, me l'avete sostituito con altro peggiore......mica è finita ci sono le cuffie  pure quelle  3 0 4 paia
    Vabbè non dico altro, anzi  no......non sono l'unico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5771509
    Ce l'ho ancora incellophanato... :D
    Ma, volessi provare, il gioco on-line rimane, vero?
    Certo che...boh...sul sito Bungie ci sono ancora le statistiche di Halo 2, non vedo che risorse richiedesse che Microsoft non potesse permettersi...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5771519
    clismopaco ha scritto:
    Ancora grazie Microsoft, del resto si sa il tuo servizio on line è il migliore....cosi' dicono.
    A conti fatti , non sono più un abbonato live gold,   la console si scassa in continuazione  grazie a fantasici led rossi
    i pad non durano nemmeno un anno...devo parlare poi del caricabatterie?   e perchè non parlare del volante  che mi si è scassato, me l'avete sostituito con altro peggiore......mica è finita ci sono le cuffie  pure quelle  3 0 4 paia
       Che il pad si scassa è una balla colossale :D. 3 anni e gioco assiduamente tutti i giorni.
    Le console si scassavano, dalle jasper hanno risolto.
    Volante, cuffie??? :rotfl: sei Una commedia.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5771521
    clismopaco ha scritto:
       Prova a smettere di lanciare i console e accessori contro il muro, vedrai che ti durano di più :P
    Ma che ci fate con le postazioni di gioco??? :DD
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5771554
    Geppo32 ha scritto:
    Prova a smettere di lanciare i console e accessori contro il muro, vedrai che ti durano di più :P
    Ma che ci fate con le postazioni di gioco??? :DD
     anche al mio amico boxaro hanno sostituito il volante (non so quale fosse il problema) e ha le batterie dei kit di ricarica che non funzionano benissimo come prima. d'altronde le batterie non sono nemmeno agli ioni di litio, quindi è normale che non siano molto durature.
    e no, non lancia niente contro il muro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5771564
    evil_ ha scritto:
    anche al mio amico boxaro hanno sostituito il volante (non so quale fosse il problema) e ha le batterie dei kit di ricarica che non funzionano benissimo come prima. d'altronde le batterie non sono nemmeno agli ioni di litio, quindi è normale che non siano molto durature.
      Per la questione batterie ti dò ragione: perdono di durata o alle volte non raggiungono la carica completa! Questo avviene però se si caricano dalla console tramite cavo (parlo per esperienza personale). Caricandole invece da un supporto esterno, collegato alla presa di corrente il problema è sparito! Carica completa e più durata... ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5771565
    evil_ ha scritto:
       Anche alla mia vecchia Renault Megane si ruppe il cambio automatico, ma non è che a tutte le Renault succede la stessa cosa. Insopmma, vabbè generalizzare, vabbè perculare M$ per il Rod, però non esageriamo ;)
    ps
    Io per non saper ne leggere ne scrivere di Renault non ne ho comprate più :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5771580
    evil_ ha scritto:
      anche a me si è fusa la prima Xbox.
    Stamane c'è il convegno dei Sonary? :DD
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5771648
    Lylot72 ha scritto:
    anche a me si è fusa la prima Xbox.
    Stamane c'è il convegno dei Sonary? :DD
     si, ci siamo aggregati a quello dei boxari. sono stato polemico? ho offeso? ho lollato sul rrod o altro? no, quindi evita uscite del genere o la prossima volta ti segnalo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Halo Wars] Microsoft stacca la spina ad Halo Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina