1.     Mi trovi su: Homepage #5771502
    The real Dimebag ha scritto:
    Ehi ehi ehi, come cavolo è che il tizio comanda kinect ad una distanza infima dall'obiettivo?Sta a vedere che le distanze obbligatorie (min 1,80m) siano solo una limitazione software e non hardware?
    La grande distanza serve a farsi riprendere a figura intera, visto che i giochi attuali richiedono l'uso di tutto il corpo.
    In ogni caso, è interessante come questo video confermi la possibilità di scrivere software che sfruttino il solo riconoscimento delle parti superiori: a questo punto diventa possibile l'uso da seduti ed eventualmente con un joypad in mano (quindi per applicazioni "complementari" e meno invasive).

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5771511
    Dark76 ha scritto:
    devo ancora capire l'utilita pratica
    stare in piedi e affannarsi a sfogliare due foto che col mouse fai un due nanosecondi
    interessante XD
    La cosa interessante è che, infatti, a me il tizio sembra seduto. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5771522
    Dark76 ha scritto:
    ma puo stare anche in ginocchio..per sfogliare due foto consuma quasi 100 calorie
    passi sperimentare ma da qui a trovarci una utilita ce ne passa
      ovvio, sono solo esempi di funzionalità, hanno iniziato da neanche 2 settimane a "lavorarci"...per vedere qualche applicazione "seria" dovrai aspettare qualche mese.
    .
    Ah, e riconosce anche l'apertura della mano (vedere video della marionetta che apre e chiude la bocca).
    Poi ci sono anche altri video molto interessanti..ma vabè, vedremo più avanti :)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5771531
    uno fa tanto per restare sulla sedia comodo e tranquillo, con le mani appoggiate ai braccioli, la mano destra sul tavolo, rilassato....
    e questi ora ci vogliono rifilare questo aggeggino togli la cera metti la cera? Vi immaginate un profano che fra tot anni entra in un ufficio pubblico e vede la gente muversi in quel modo? :rotfl:
    Vi immaginate le scenette che possono venir fuori tra colleghi di lavoro mentre si gesticola? :rotfl:
    Cmq interessante, come ogni cosa ci si dovrà abituare, solo che per questa cosa, si dovranno abituareanche a guardarti!!! :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771542
    Vabbè, ma credo che nessuno voglia fare di questo il controllo standard. A me sembrano delle sorta di tech demo...degli esperimenti per cercare di capire cosa kinect può e non può fare. Poi, magari, da questi qualcuno ci tirerà fuori l'applicazione in qualche software commerciale, sia esso videogioco o altro.
    La cosa interessante è che, ad occhio, il sensore in se pare decisamente sorprendente...ben oltre le aspettative (basse) che si erano create dopo l'ultimo E3 e le prime prove.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5771816
    - questo è il prototipo di un apparecchio a cui lavoro da anni, l'ho chiamato telefono, ed al momento mi permette di parlare con mia moglie Ester che sta nell'altra stanza!
    - scusi signor Meucci, lei mi sta simpatico ma proprio non riesco a capire l'utilità ed il futuro di un apparecchio del genere, non basterebbe alzare un po la voce epr chiamare sua moglie?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5771902
    Dark76 ha scritto:
    stare in piedi e affannarsi a sfogliare due foto che col mouse fai un due nanosecondi
    interessante XD
       Basti pensare alla praticità d'uso di questo genere di controllo rispetto ad un mouse, o a un telecomando, durante una conferenza... ma giusto per dirne una eh...
    Maximus ha scritto:
    La cosa interessante è che, infatti, a me il tizio sembra seduto. :)
       Questo problema è stato risolto anche su 360 grazie ad uno sviluppatore esterno, stando ad una vecchia news di nextgame  ;)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5771955
    s0r4 ha scritto:
    - questo è il prototipo di un apparecchio a cui lavoro da anni, l'ho chiamato telefono, ed al momento mi permette di parlare con mia moglie Ester che sta nell'altra stanza!
    - scusi signor Meucci, lei mi sta simpatico ma proprio non riesco a capire l'utilità ed il futuro di un apparecchio del genere, non basterebbe alzare un po la voce epr chiamare sua moglie?
        sarcasm? :rotfl:
    Cmq il mouse è molto più comodo... si muovono solo 5 dita, e fa le stesse cose che fa quello che gesticola come una scimmia li dentro. :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5772220
    Dark76 ha scritto:
    interessante XD
      Per i nerds come noi Dark senz'altro ma se utilizzato in questo modo ha imho davvero potenzialità enormi specie per quell'utenza assolutamente avulsa dall'ambiente m+t.
    Leggi persone(specialmente donne) sopra gli anta...:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  10. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5772610
    Non vedo motivi di detrazione da eventuali altre applicazioni della tecnologia che sta dietro al kinect, spero sopratutto che venga integrato nelle tv e altri dispositivi di prossima generazione, principalmente perchè sono stanco di dover cercare i 2-3 telecomandi che controllano TV, Digitale e Sky sparsi qua e là per la cucina.
    E comunque non vedo nulla di male nemmeno nello sfogliare foto o navigare sul web muovendo le mani.

[Notizia Kinect] Nuovi risultati per Kinect su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina