1. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5772048
    Meshuggah 81 ha scritto:
    su psn è uscito?
     Domani 23 novembre, se tutto va bene. Non ho avuto il piacere di metterci le mani sopra - penso che il pad PS3 abbia una croce direzionale decisamente più consona. Su 360 mi sono trovato meglio con l'analogico che con il D-pad, il che è un'autentica pac-eresia, me ne rendo conto. Arcade stick FTW, comunque.
    B.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5772724
    Bisboch ha scritto:
    Domani 23 novembre, se tutto va bene. Non ho avuto il piacere di metterci le mani sopra - penso che il pad PS3 abbia una croce direzionale decisamente più consona. Su 360 mi sono trovato meglio con l'analogico che con il D-pad, il che è un'autentica pac-eresia, me ne rendo conto. Arcade stick FTW, comunque.
    B.
     Si anche secondo me, ho provato la versione di prova sul live ma ho l'impressione che per partite da maratona il pad 360 sia parecchio scomodo. Farò altre sessioni per decidere... inizialmente lo volevo prendere su XBLA.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5772734
    Zakimos ha scritto:
    Cioè tu potresti giocarci oggi, mentre questo peon qui deve aspettare una versione per lui giocabile, e non lo fai perché sei tirchio?
    Sei il pega, come dicono i miei amici fiorentini.
    scusa, ma un gioco fatto solo di record me ne faccio poco, se c'era una specie di campagna fatta a missioni... così pure 5€ sarebbero troppi :D:DD:*
    Però gran bello eh.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5772763
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa, ma un gioco fatto solo di record me ne faccio poco, se c'era una specie di campagna fatta a missioni... così pure 5€ sarebbero troppi :D:DD:*
    Però gran bello eh.
    La campagna In pacman? eeckk
    Pacman è questo, con tutte le modalità proposte diventa una droga, eppoi ci sono i trenini :sbam:
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5772835
    GordonLabz ha scritto:
    La campagna In pacman? eeckk
    Pacman è questo, con tutte le modalità proposte diventa una droga, eppoi ci sono i trenini :sbam:
     sisi, bello, ma dopo averci giocato 2-3 volte lo lascierei lì, già lo so... indi aspetto un calo di prezzo assai conveniente, oppure lo sharo o al max aspetto che lo danno gratis sul Plus.
    Anche Critter Crunch è bellissimo, ma appena ho finito la modalità avventura e fatto tutte le sfide ed i puzzle non l'ho più toccato.
    Questo si basa SOLO sui record, indi nel peggiore dei casi mi durerebbe una giornata.
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5773329
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, bello, ma dopo averci giocato 2-3 volte lo lascierei lì, già lo so... indi aspetto un calo di prezzo assai conveniente, oppure lo sharo o al max aspetto che lo danno gratis sul Plus.
    Anche Critter Crunch è bellissimo, ma appena ho finito la modalità avventura e fatto tutte le sfide ed i puzzle non l'ho più toccato.
    Questo si basa SOLO sui record, indi nel peggiore dei casi mi durerebbe una giornata.
     In realtà anche in questo ci sono un bel po' di sfide e cose specifiche da fare nelle varie "mappe". Infatti mi sta durando molto più di quanto mi durò il precedente, nel quale, dopo aver sbloccato gli Achievement e superato Zave in classifica (:D), persi un po' le motivazioni. Qua di cose da fare ce ne sono. Però capisco il tuo punto di vista.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Pac-Man Championship Edition DX] Il disco-labirinto DX del vecchio Pac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina