1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5771609
    Se non iniziano a rilasciare un po' di giochi "retail" sullo store altro che psp go... ma forse per il psp phone saranno così furbi da fare un altro store completamente diverso e ancora più spoglio. XD Mi chiedo cosa gli costi ampliare un po' il catalogo...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5772200
    alexbi ha scritto:
    Ehm... e se, visto che non è a marchio PlayStation, e visto che si resta sul generico, non fosse compatibile con il mondo PSP attuale?
     In pratica uno smart android come tanti? Sinceramente come hardware sembra veramente incompatibile con la psp... magari però, considerando l'elevato prezzo a cui lo piazzeranno, i chip psp li hanno inseriti veramente per far girare i giochi.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5772252
    nonnino ha scritto:
    In pratica uno smart android come tanti? Sinceramente come hardware sembra veramente incompatibile con la psp... magari però, considerando l'elevato prezzo a cui lo piazzeranno, i chip psp li hanno inseriti veramente per far girare i giochi.
    considerato che psp2 è dietro l'angolo, non credo si sbatteranno a rendere compatibile il PSPhone con PSP.

[Notizia PSP] PlayStation Phone svelato a febbraio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina