1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5771598
    maynard_76 ha scritto:
    su scudettoweb avete dato 6 punti a Lavezzi... non dovrebbero essere 7?
    4 gol + assist + vittoria squadra = 7?

secondo il thread dei gol: http://community.videogame.it/forum/t/363566/
    (e secondo la gazza cartacea, che fa fede solo per cartellini,minutaggi e sostituzioni) e non risulta.

se poi non ti torna l'assegnazione o meno del gol segnalalo su quel thread ;)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771676
    Sul secondo goal il tiro di Hamsik è deviato da Garics e no da Lavezzi che è in traiettoria.Il qui pro quo dovrebbe essere nato da questo episodio
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5771678
    Globo ha scritto:
    Sul secondo goal il tiro di Hamsik è deviato da Garics e no da Lavezzi che è in traiettoria.Il qui pro quo dovrebbe essere nato da questo episodio

era un equivoco, intendeva dire 4 gol con lui in campo..cmq abbiamo risolto tutto nel thread di assist e gol :asd: ;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771682
    Kaiserniky ha scritto:
    era un equivoco, intendeva dire 4 gol con lui in campo..cmq abbiamo risolto tutto nel thread di assist e gol :asd: ;)
        Qui pro quo e qui quo qua :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

LAVEZZI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina