1.     Mi trovi su: Homepage #5771766
    http://gizmodo.com/5695639/kinect-doesnt-need-you

Video interessante in cui un tizio se ne sta completamente immobile "giocando" a kinect joy ride e la macchina non solo si muove da sola, ma gira pure di testa sua :DD

Il gioco è estremamente casual ed inutile, ma viene da chiedersi lo stesso a che servano i giocatori se le correzioni sono tanto invasive.
    Bisognerebbe fare qualche verifica con gli altri giochi usciti.

Che schifo kinect, che schifo i casual, e poi tra i commenti vedo questo video di CoD black ops che è ancora peggio :DD
    http://www.youtube.com/watch?v=RULv6HbgEjY
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5771803
    sono stato costretto a mettere questo per evitare equivoci con alcune persone :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5772057
    Da kinect e soci ad essere sincero un po' me lo aspetto... per questo non mi piaciono molto. Non ho provato kinect sia chiaro, pero' gia' con il wii la senzazione e' sempre quella di essere aiutato eccessivamente.
    Cod e' gravissimo.. :berto:
    Mi vien da ridere se penso che a vanquish, che sto giocando adesso, basta che ti gratti mezzo secondo per creapare.. :DD
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5772522
    s0r4 ha scritto:
    http://gizmodo.com/5695639/kinect-doesnt-need-you
    Video interessante in cui un tizio se ne sta completamente immobile "giocando" a kinect joy ride e la macchina non solo si muove da sola, ma gira pure di testa sua :DD
    Un gioco brutto non serve a giudicare l'uso di una periferica, dai.
    Joyride fa ridere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5772589
    Il problema di Joyride non è che si gioca da solo se non ti muovi, ma è COME si gioca quando ti muovi. :’D
    E’ orripilante, sul serio.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5772794
    ho impostato male il discorso
    è ovvio che joy ride sia una porcata, ma lo è al punto da non sforzarsi di mascherare gli eccessivi aiuti dati al giocatore, evidenziando così una cosa di cui non ci eravamo ancora accorti

kinect in se è un'esperienza divertente, c'ha i suoi limiti ma diverte
    adesso però mi è venuta la curiosità: tutti i giochi kinect hanno questo genere di aiuti? ed in che misura?

ma soprattutto, quali altri giochi ci danno la bottarella all'autostima facendoci credere di essere dei grandi annullando il livello reale di difficoltà?
    CoD immagino che non se lo aspettasse nessuno :DD
    mariokart non è diventato un po più indulgente per venire incontro al volantino?
    la casualizzazione è già tanto ubiqua da non permetterci di distinguerla?

qualche giorno fa dicevo che in rapporto ai giochi dell'era supernintendo, il livello di difficoltà medio è calato parecchio, quello che prima richiedeva memorizzazione coordinazione e tempismi perfetti, adesso si può completare con un po di impegno

basta vedere gli fps che vanno di moda al momento
    molti li considerano l'ultimo baluardo dell'hardcore, basta informarsi di quale sia l'opinione di chi è abituato ad usare il mouse e si ritrova a sparare più o meno genericamente nella direzione del nemico usando l'analogico

la verità è che siamo tutti casual, solo che voi non lo sapete

grazie dell'attenzione, torno di corsa a savianare
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5773230
    s0r4 ha scritto:
    ma soprattutto, quali altri giochi ci danno la bottarella all'autostima facendoci credere di essere dei grandi annullando il livello reale di difficoltà?
    Hai mai visto il video del tizio che vinceva certe gare in GT3 accelerando soltanto?
    E' chiaro, qui e li ogni tanto sbucano giochi che permettono di fare certe cose. Da qui a crearci il "caso" però ce ne passa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Casual hell. il controller non sei tu, e nemmeno ti serve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina