1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5837312
    _LordByron_ ha scritto:
    Segnato. Me lo guardo appena riesco a comprare un po di tachioni.
     incidentalmente, dovrebbe uscire in Italiano.
    Anche se il testo presente sulle carte, qualitativamente e quantitativamente, non lo rende un gioco particolarmente dipendente dalla lingua =)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5843045
    Uscirà (Marzo?) in Italiano distribuito da Asterion Press al prezzo di 39,90.
    Sono contento perchè stanno facendo un ottimo lavoro con lo storico Sine Requie e il nuovo Project H.O.P.E. vediamo che succede.
    Io non l'ho ancora visto, ma me ne hanno parlato molto bene.
    Andrea
    www.ilfollettodelmare.com
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6073661
    tengolapallaMiglior gioco dell'anno IMHO. Bello bello e ancora piu' bello mano a mano che si gioca. Veloce, profondo, sempre vario e divertente.

Assolutamente si.
    Non per niente ha vinto lo Spiel Des Jarhes "per giocatori" e un sacco di altri premi.

Gran gioco.

E ieri hanno annunciato che dopo Leaders usciranno SETTE mini-espansioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6075091
    Stefano CastelliAssolutamente si.
    Non per niente ha vinto lo Spiel Des Jarhes "per giocatori" e un sacco di altri premi.

Gran gioco.

E ieri hanno annunciato che dopo Leaders usciranno SETTE mini-espansioni.

Vedo che in boardgamegeek e' in costante ascesa. Se lo merita. L'ho fatto giocare ad amici ed e' piaciuto un po' a tutti. Quest'anno e' stato tra i piu' giocati da noi.

7 Wonders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina