1.     Mi trovi su: Homepage #5772539
    versione fantastica, in ogni caso consiglio quella da 79, per soli 10 euro in più rispetto alla normalevi ritrovate con una "guida" completa del gioco da più di 200pg con tecniche di guida, messa punto, analisi delle piste ecc, in più tema premium esclusivo e qualche vettura scaricabile
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5772544
    RALPH MALPH ha scritto:
    versione fantastica, in ogni caso consiglio quella da 79, per soli 10 euro in più rispetto alla normalevi ritrovate con una "guida" completa del gioco da più di 200pg con tecniche di guida, messa punto, analisi delle piste ecc, in più tema premium esclusivo e qualche vettura scaricabile
     ma l'hanno tradotta stà benedetta apex?!?!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5772553
    RALPH MALPH ha scritto:
     Ralph ma quella 79 è disponibile per tutti o è un esclusiva del GS?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772554
    ito ha scritto:
    Ralph ma quella 79 è disponibile per tutti o è un esclusiva del GS?
     Ovunque
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Gran Turismo 5] Scartando Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina