1.     Mi trovi su: Homepage #5772286
    ciao a tutti,
    vi chiedevo una cosa se qualcuno ha avuto un caso analogo....ho comprato pes2011 x ps2, lo voglio provare su una ps3 da 60gb (uno dei primi modelli, quindi compatibile con giochi ps2), viene caricato tutto il gioco, arriva fino al pannello dove si deve selezionare se giocare su 50hz o 60hz, si sceglie la lingua, arriva fino alla finestra successiva con la scritta KONAMI e poi il gioco pare bloccarsi...........FIRMWARE ps3 - 3.50.........cosa può essere?????? memory card ps2 creata all'interno della ps3
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».

PES 2011 x ps2 su ps3 - Aiuto!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina