1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772352
    Allora... tutto iniziò da qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/363570/ 

Come da titolo, il prossimo fine settimana, in quel di Milano (Forum di Assago) si svolge questo "evento": 
    http://www.gameshowgamestop.com/

Ora, non si è ben capito se è una cosa carina-decente-figherrima o la peggio cagata della istoria (mmmh... ingresso gratuito...), ma l'apprezzato amico Naruto ha giustamente suggerito di cogliere la palla al balzo e sfruttare l'occasione per incontrarci un po' tutti allegramente.  

Premettendo che io non sono pratico di organizzazioni di raduni, nè tampoco posso dare per certa la mia presenza e che quindi oltre ad aprire il topic non farò ( :asd: ), cominciamo un po' a tastare il terreno e vedere chi/cosa/quanti/quando/perchè potrebbero venire... 

So King summons: 

Rygar&James, coppia di fatto, venite?
    Mdk7, un salto lo fai? 
    Laitosaido, vieni così mi insegni il moonwalk live? :D 
    Cervy, leggerai queste parole?
    Defo, per te Milano è casa ormai?
    Piccolo, piglia il treno (che non paghi) e offrimi 'sta pizza a 5 euro :asd:
    Bonsè, c'è Naruto che viene dalla Sicilia, la Puglia è più vicina :mmh:
    Ovviamente la mia spalla comica rx2, torni a casa?  
    Joint, quandomminchia torni dagli steits?

E tutti gli altri che non abitano troppo distanti dal capoluogo lombardo... fatevi sentire. :zzz:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772371
    TraXtorM ha scritto:
    Io verrei.
    Amico TraX! \o/

Si, ma non me lo dire così, senza neanche una faccina :-|, mi serve entusiasmo per questa entusiasmante iniziativa! :felix:  

:asd:

(organizzata da Naruto, come mi ha fatto notare via PM :mmh: )
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5772377
    |King Crimson| ha scritto:
    Amico TraX! \o/

Si, ma non me lo dire così, senza neanche una faccina :-|, mi serve entusiasmo per questa entusiasmante iniziativa! :felix:   

:asd:

(organizzata da Naruto, come mi ha fatto notare via PM :mmh:  )

sei la peggio sola mai vista :DD
    si rischia il primo raduno organizzato senza l'organizzatore.. :(
    io comunque do la mia presenza per giorno 28 che è domenica e la proporrei come data ufficiale/ufficiosa.
    aggiungo alla lista solid snake aka destiny sul live perchè lo forzerò a venire visto che è a milano a non fare nulla :DD
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772384
    Naruto ha scritto:
    sei la peggio sola mai vista :DD
    si rischia il primo raduno organizzato senza l'organizzatore.. :(
    io comunque do la mia presenza per giorno 28 che è domenica e la proporrei come data ufficiale/ufficiosa.
    aggiungo alla lista solid snake aka destiny sul live perchè lo forzerò a venire visto che è a milano a non fare nulla :DD
    Ma io sono il nome di richiamo per far venire gggente. :mmh: 
    Aka teh specchietto per le allodole :mmh:
    - Pilota SDR
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5772391
    Allora... tutto iniziò da qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/363570/ 

Come da titolo, il prossimo fine settimana, in quel di Milano (Forum di Assago) si svolge questo "evento": 
    http://www.gameshowgamestop.com/

Ora, non si è ben capito se è una cosa carina-decente-figherrima o la peggio cagata della istoria (mmmh... ingresso gratuito...), ma l'apprezzato amico Naruto ha giustamente suggerito di cogliere la palla al balzo e sfruttare l'occasione per incontrarci un po' tutti allegramente.  

Premettendo che io non sono pratico di organizzazioni di raduni, nè tampoco posso dare per certa la mia presenza e che quindi oltre ad aprire il topic non farò ( :asd: ), cominciamo un po' a tastare il terreno e vedere chi/cosa/quanti/quando/perchè potrebbero venire... 

So King summons: 

Rygar&James, coppia di fatto, venite?
    Mdk7, un salto lo fai? 
    Laitosaido, vieni così mi insegni il moonwalk live? :D 
    Cervy, leggerai queste parole?
    Defo, per te Milano è casa ormai?
    Piccolo, piglia il treno (che non paghi) e offrimi 'sta pizza a 5 euro :asd:
    Bonsè, c'è Naruto che viene dalla Sicilia, la Puglia è più vicina :mmh:
    Ovviamente la mia spalla comica rx2, torni a casa?  
    Joint, quandomminchia torni dagli steits?

E tutti gli altri che non abitano troppo distanti dal capoluogo lombardo... fatevi sentire. :zzz:

questa è SFIGA... :-|
    salgo il week del 3/4/5 e quello del 10/11/12 ;__;
    comunque guardo un pò come si sviluppa la cosa... :asd:
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772397
    rx2 ha scritto:
    questa è SFIGA... :-|
    salgo il week del 3/4/5 e quello del 10/11/12 ;__;
    comunque guardo un pò come si sviluppa la cosa... :asd:
      ;____;

rilancio per accalappiare altra gente: cari bilanisti e gobbentini, potreste realizzare il sogno di perculare non UN itnerista qualsiasi... ma L'Itnerista King... LIVE! :mmh: 

So' occasioni che non ricapitano. U_U
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5772404
    ;____;

rilancio per accalappiare altra gente: cari bilanisti e gobbentini, potreste realizzare il sogno di perculare non UN itnerista qualsiasi... ma L'Itnerista King... LIVE! :mmh:  

tra 6 giorni sarete tornati in testa alla classifica tranquillo
    believe!!!!!!11!!
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  8.     Mi trovi su: Homepage #5772406
    ;____;

Si ma la vera attrazzione sara' lightside che fa il moonwalk vestito da dart water! :mmh:
    Vero che vieni light? :|3
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772408
    Naruto ha scritto:
    tra 6 giorni sarete tornati in testa alla classifica tranquillo
    believe!!!!!!11!!
      vengo in cosplay di Mourinho :rotfl:
    - Pilota SDR
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772410
    defender ha scritto:
    Si ma la vera attrazzione sara' lightside che fa il moonwalk vestito da dart water! :mmh:
    Vero che vieni light? :|3
     Lait putenterrima attrazione... s'ha da convincere!
    - Pilota SDR
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5772424
    Verrei volentieri ma sto studiando per gli esami del sangue e per recuperare l'insufficenza renale. :(

Inoltre rischierei di rovinare la mia immagine di bello e dannato, scoprireste che sono bello e simpatico :*)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  12. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5772524
    Raiden ha scritto:
    Se riesco a far coincidere due o tre cose...

Mmm...
    Raidenuccio, come potei non ricordarmi di te! 

Tu verresti da Torino vero?
    In un paio di ore sei in Centrale->verde->Forum :mmh:
    - Pilota SDR

GameShow Milano 27/28 Novembre - Ovvero: una scusa per un mini-next raduno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina