1.     Mi trovi su: Homepage #5772560
    I GIOCHI SONO :
    ALAN WAKE
    ASSASIN'S CREED BROTHEHOOD [TROVATO DA Zozzone]
    NBA 2K11
    SPLINTER CELL CONVICTION[TROVATO DA Gidus]
    OFFRITEMI ANCHE ALTRI GIOCHI, POTREI ESSERE INTERESSATO.

[Modificato da jpnba il 04/12/2010 09:21]

2.     Mi trovi su: #5772919
    ciao, io ho i seguenti giochi pronti a "partire":
    --
    * Gears of War 2 GOTY (pal uk) - incellofanato - 15 euro
    * Prince of Persia The Forgotten Sands COLLECTOR'S (pal uk, steelcase con sleeve in plastica) - perfetto, totalmente in italiano! - 17 euro
    * Metro 2033 (pal uk - solo inglese) - 15 euro
    * Dragon Age Origins *promo* (in italiano esattamente come la pal ita) - 17 euro
    * GTA IV: Episodes from Liberty Cities (pal uk) - incellofanato, con sub ita come la pal ita... - 17 euro
    --
    prezzi senza spedizioni, aggiungere a piacere 2 euro x prioritaria / 5 euro x raccomandata
    sconti interessanti per più acquisti :)
    --
    :approved:
  3.     Mi trovi su: #5779393
    MartinaOtaku89 ha scritto:
    ho fable 3 limited se ti interessa

considerando che da quando ha aperto il thread non si è fatto più sentire, dubito che gli interessi ... qualsiasi cosa :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5780056
    MartinaOtaku89 ha scritto:
    ho fable 3 limited se ti interessa
     FABLE 3 NON MI PIACE, GRAZIE LO STESSO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5780057
    babaz ha scritto:
    ciao, io ho i seguenti giochi pronti a "partire":
    --
    * Gears of War 2 GOTY (pal uk) - incellofanato - 15 euro
    * Prince of Persia The Forgotten Sands COLLECTOR'S (pal uk, steelcase con sleeve in plastica) - perfetto, totalmente in italiano! - 17 euro
    * Metro 2033 (pal uk - solo inglese) - 15 euro
    * Dragon Age Origins *promo* (in italiano esattamente come la pal ita) - 17 euro
    * GTA IV: Episodes from Liberty Cities (pal uk) - incellofanato, con sub ita come la pal ita... - 17 euro
    --
    prezzi senza spedizioni, aggiungere a piacere 2 euro x prioritaria / 5 euro x raccomandata
    sconti interessanti per più acquisti :)
    --
    :approved:
     CIAO SCUSAMI DELL'ATTESA COMUNQUE DI QUESTI GIOCHI SOLO GTA 4 E GOW 2 MI PIACCIONO MA GIA C'è LI HO, MI DISPIACE.
  6.     Mi trovi su: #5780221
    jpnba ha scritto:
    CIAO SCUSAMI DELL'ATTESA COMUNQUE DI QUESTI GIOCHI SOLO GTA 4 E GOW 2 MI PIACCIONO MA GIA C'è LI HO, MI DISPIACE.

bentornato :mmh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5780367
    Ciao ho AC Brotherhood nuovo sigillato a 45 euro per lo scambio a mano, oppure piu spese se lo vuoi spedito
  8.     Mi trovi su: Homepage #5780442
    ross1 ha scritto:
    Ciao ho AC Brotherhood nuovo sigillato a 45 euro per lo scambio a mano, oppure piu spese se lo vuoi spedito
     CIAO SAREI MOLTO INTERESSATO SEI SEI DI NAPOLI O DINTORNI CI METTIAMO D'ACCORDO, INVECE SE ME LO DEVI SPEDIRE TI CHIEDO UN PICCOLO SCONTO, 45 € COMPRESO SS
  9.     Mi trovi su: Homepage #5780645
    Ciao, purtroppo il prezzo è già molto basso per questo avrei preferito la consegna a mano cosi da non dover caricare altre spese.
    Grazie lo stesso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5780880
    ross1 ha scritto:
    Ciao, purtroppo il prezzo è già molto basso per questo avrei preferito la consegna a mano cosi da non dover caricare altre spese.
    Grazie lo stesso.
     MA HO VISTO CHE TU SEI DI SALERNO TI CAPITA MAI DI VENIRE A NAPOLI???
  11.     Mi trovi su: Homepage #5780942
    Guarda purtroppo non vengo spesso in zona, altrimenti sarebbe stato semplice scambiare a mano.
    Comunque la prossima settimana potrei avere disponibile una copia usata di un parente, che potrei farti a 45 compresa la spedizione.
    Appena è disponibile ti contatto.
    Nei negozi l'usato vale ancora 54,90 euro...

CERCO URGENTEMENTE GIOCHI XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina