1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5772617
    Visto quando ero un ragazzetto, rivisto alcuni giorni fa...
    non so se sia colpa dell'adattamento italiano, ma certi dialoghi non li ho proprio capiti, accettati, metabolizzati...
    .
    E poi prima parlano di Dio che non è Dio ma è un anti-Dio, e poi alla fine la frase del prete "Il Signore ha trionfato sul Serpente" 8-( Sto prete prima non crede alla religione, poi comincia a pregare di nuovo, poi non vuole dare l'estrema unzione ad un tizio, poi ricrede di nuovo nel Signore....mah...e quel sogno alla fine, la cui frase 
     You are seeing what is actually occurring for the purpose of causality violation. ... 

non è stata tradotta in italiano. 8-(
    .
    Violazione della causalità? :-O Ho capito che il film trasuda metafisica, esoterismo e non fanno altro che parlare di particelle subatomiche, anti materia, anti-IO, anti-te, anti-noi, voi e essi...ma stringi stringi che vuol dire? Che il principio causa effetto è stato violato, perchè
     ricevono dal futuro quella trasmissione (l'effetto) prima che si stia sviluppando la causa (eventi del film) 
     ? ????????
    .
    il sogno, come anni fa, ancora adesso è terribilmente pauroso. Quella figura sotto l'arcata con la luce azzurra di dietro... :-|
    .
    Illuminatemi please.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5776996
    Io avrei voluto aiutarti, solo che...la penso proprio come te, non so se sia per colpa della traduzione ma certi dialoghi mi sono sempre sembrati incomprensibili.
    Però mi è tanto piaciuto e mi ha fatto cagare addosso lo stesso, quindi me ne sono fatto una ragione. :D
    ----- Cogito ergo rum -----
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5777509
    secondo me è colpa del doppiaggio italiano, ragazzi davvero certi dialoghi sono allucinanti. :-|
    Cmq riguardarlo ora è davvero una roba patetica, gli attori vogliono recitare seriamente, perchè la parte lo richede, ma davvero non ce la fanno. Un conto è recitare in un film divertente come Gorsso guaio a chinatown, un conto invece è rendere credibili certe facce in certi ruoli, che non si sposano proprio.
    .
    Su DVD non riesco proprio a trovarlo, piu che altro voglio vedere cosa diavolo, come al solito, si sono inventati per doppiare. Ah beata fanciullezza, quando non te ne fotte niente di niente e tutto è bello.  :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5777889
    Solidino ha scritto:
    secondo me è colpa del doppiaggio italiano, ragazzi davvero certi dialoghi sono allucinanti. :-|
    Cmq riguardarlo ora è davvero una roba patetica, gli attori vogliono recitare seriamente, perchè la parte lo richede, ma davvero non ce la fanno. Un conto è recitare in un film divertente come Gorsso guaio a chinatown, un conto invece è rendere credibili certe facce in certi ruoli, che non si sposano proprio.
    .
    Su DVD non riesco proprio a trovarlo, piu che altro voglio vedere cosa diavolo, come al solito, si sono inventati per doppiare. Ah beata fanciullezza, quando non te ne fotte niente di niente e tutto è bello.  :asd:
     non lo trovi in DVD perchè non è mai stato editato su tale supporto in italiano.
    .
    .
    comunque Carpenter è un dogma, non si può mettere in discussione.
    See you next wednesday!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5778511
    ma perchè trincerarsi dietro le scuse dei dogmi, invece di affrontare i problemi a viso aperto?
    Se era una frase tanto per farsi  2 risate (e non credo ^__^) ok, ma se invece l'hai detta perchè anche tu non sei stato in grado di "capirlo" è un altro discorso. Quindi, se l'hai capito o se hai qualcosa da dire a riguardo, per me va bene anzi non vedo l'ora di farmi una chiacchierata sul film, ma non tronchiamo la discussioni con la scusa del dogma.
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5779922
    Solidino ha scritto:
    ma perchè trincerarsi dietro le scuse dei dogmi, invece di affrontare i problemi a viso aperto?
    Se era una frase tanto per farsi  2 risate (e non credo ^__^) ok, ma se invece l'hai detta perchè anche tu non sei stato in grado di "capirlo" è un altro discorso. Quindi, se l'hai capito o se hai qualcosa da dire a riguardo, per me va bene anzi non vedo l'ora di farmi una chiacchierata sul film, ma non tronchiamo la discussioni con la scusa del dogma.
     ti consiglio vivamente Il Castoro - John Carpenter di Fabrizio Liberti, è illuminante su Il signore del male.
    See you next wednesday!

Il Signore del Male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina