1.     Mi trovi su: #5772892
    Stefano Castelli ha scritto:
    Thriller semi-fantascientifico con Jake Gyllenhaal, dal regista di Moon.
    Qui.
    Se mantiene metà delle premesse del trailer direi che esce un filmone.

oddio, se la base di valutazione è il trailer, stiamo a posto ... (riferito a QUALSIASI movie, beninteso)
    .
    approposito di trailers, un off topic che mi sta turbanod: perchè tutti (dico TUTTI) i trailer cinmeatografici iniziano con "quest'anno!"
    PERCHE'?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5772910
    babaz ha scritto:
    oddio, se la base di valutazione è il trailer, stiamo a posto ... (riferito a QUALSIASI movie, beninteso)
    .
    approposito di trailers, un off topic che mi sta turbanod: perchè tutti (dico TUTTI) i trailer cinmeatografici iniziano con "quest'anno!"
    PERCHE'?
      Uhm... Perchè i film escono quest'anno! :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5777954
    babaz ha scritto:

Giusto per capire quindi, a meno che tu non riponga totale incondizionata fiducia in un determinato regista.. a quale caratteristica ti affidi per convincerti o meno ad andare al cinema?
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  4.     Mi trovi su: #5779370
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Giusto per capire quindi, a meno che tu non riponga totale incondizionata fiducia in un determinato regista.. a quale caratteristica ti affidi per convincerti o meno ad andare al cinema?

per l'amor di dio, proprio tu mi fai sto discorso? non mi dirai che la "decisione" di vedere un film al posto di un altro la maturi ... vedendo il trailer?!
    .
    non nego che possa avere la sua importanza, ma di solito sono altre le motivazioni (soggetto, regista - sì - e passaparola - a volte hype - fama che mi spingono ad una visione, non certo il trailer)
    .
    ripeto: se impostassimo una legge del tipo "la qualità di un film è inversamente proporzionale alla "figosità" del suo trailer" avremmo più successo di quelli che tentano di mettere assieme una Teoria dell'Universo coesa :asd: :asd:

Source Code

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina