1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5772942
    Non so se sia la sezione giusta, nel caso non lo sia me ne scuso in anticipo.

Ok, il solito topic sui problemi con Internet. E' vero, ma non so più veramente dove sbattere la testa. Sinteticamente, ho Alice che va lento da un po' di tempo. Sotto trovate i risultati di speed test: nessun programma p2p attaccato, nessun firewall, nessun antivirus, filtro adsl funzionante, nessun'altra pagina web aperta. Collegato con modem Netgear tramite ethernet con firmware aggiornato.

Youtube su tutti va da schifo, lo stesso con i video di Next, le pagine web si caricano discretamente ma molto più lento del solito. Eppure ogni volta che chiamo il servizio Telecom, mi dicono che loro vedono una 7 mega piena perfettamente funzionante e che non sanno cosa fare. Tra le altre cose mia sorella che abita qualche portone dopo il mio ha lo stesso mio problema con un modem Alice, eppure Telecom dice che non può far niente. Ovviamente l'altra sera in preda allo sclero è scattata la sfuriata con l'operatore che mi voleva addebitare 80 euro per l'apertura della segnalazione e quasi mi voleva far passare per racconta balle.

Io non so cosa fare, loro non sanno cosa fare, voi sapete cosa dovrei fare? Sto valutando anche l'ipotesi di cambiare gestore...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5772950
    Raiden ha scritto:

Ok, il solito topic sui problemi con Internet. E' vero, ma non so più veramente dove sbattere la testa. Sinteticamente, ho Alice che va lento da un po' di tempo. Sotto trovate i risultati di speed test: nessun programma p2p attaccato, nessun firewall, nessun antivirus, filtro adsl funzionante, nessun'altra pagina web aperta. Collegato con modem Netgear tramite ethernet con firmware aggiornato.

Youtube su tutti va da schifo, lo stesso con i video di Next, le pagine web si caricano discretamente ma molto più lento del solito. Eppure ogni volta che chiamo il servizio Telecom, mi dicono che loro vedono una 7 mega piena perfettamente funzionante e che non sanno cosa fare. Tra le altre cose mia sorella che abita qualche portone dopo il mio ha lo stesso mio problema con un modem Alice, eppure Telecom dice che non può far niente. Ovviamente l'altra sera in preda allo sclero è scattata la sfuriata con l'operatore che mi voleva addebitare 80 euro per l'apertura della segnalazione e quasi mi voleva far passare per racconta balle.

Io non so cosa fare, loro non sanno cosa fare, voi sapete cosa dovrei fare? Sto valutando anche l'ipotesi di cambiare gestore...
      Fatti infostrada e non ci pensare più! :asd:
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5787324
    umbello ha scritto:
    Fatti infostrada e non ci pensare più! :asd:
     Per dovere di cronaca, ho davvero fatto così, oggi ho fatto la richiesta a infostrada del cambio, dato che Telecom mi ha confermato il problema tecnico e che non sarà risolvibile prima di due/tre mesi...
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5787358
    Guarda, non vorrei dire una cavolata ma al 99% non risolvi nulla.
    Infostrada & co. a parte fastweb quando viaggia su fibra, si appoggiano alle centrali telecom.
    Io pure navigavo da schifo, dopo un mese di telefonate e due fax il tecnico ha sistemato tutto e ora almeno viaggio sui 4Mega.
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5787441
    Era il mio timore (lo è ancora adesso fino a prova certa), ma l'operatore mi ha detto che è vero che si appoggiano alla stessa centrale, ma l'aggancio del cablaggio sarà diverso. Insomma, non era proprio messa giù così dal punto di vista tecnico, ma più che fidarmi non posso fare molto, anche perchè ora come ora viaggio intorno ai 56k... In ogni caso il risparmio ci sarà lo stesso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5787467
    Raiden ha scritto:
    Era il mio timore (lo è ancora adesso fino a prova certa), ma l'operatore mi ha detto che è vero che si appoggiano alla stessa centrale, ma l'aggancio del cablaggio sarà diverso. Insomma, non era proprio messa giù così dal punto di vista tecnico, ma più che fidarmi non posso fare molto, anche perchè ora come ora viaggio intorno ai 56k... In ogni caso il risparmio ci sarà lo stesso.

Cambiare gestore serve a poco... io ho Tele 2 e ho continui problemi, una volta sono rimasto due mesi senza internet. Meno male che il vicino ha la rete wi-fi bella potente :rolleyes:
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5787487
    James Mc Cloud ha scritto:
    Cambiare gestore serve a poco... io ho Tele 2 e ho continui problemi, una volta sono rimasto due mesi senza internet. Meno male che il vicino ha la rete wi-fi bella potente :rolleyes:
    Anche a me è capitato una volta con Telecom, per un mese e mezzo, ora è capitato di nuovo e almeno se devo rimanere con l'Internet schifoso, lo faccio con infostrada che almeno pago di meno. Che poi oddio, tra quelli che conosco che hanno infostrada, non hanno mai avuto problemi. Fortunelli!
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5788005
      Tele 2 credo sia uno dei peggio gestori:X
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5788075
    Bigian92 ha scritto:
    Tele 2 credo sia uno dei peggio gestori:X
     Il peggiore, in generale.
    Pensa che è l'unico che anche se sei sotto contratto da 10 anni, se chiedi il distacco ti fa pagare una "penale di fine contratto" da 70 euro.
    Pessimi.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  10. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5788114
    Raiden ha scritto:

Chiama, chiama ancora, richiama ancora finchè non ti fanno arrivare gli operatori a casa. 
    Io per un anno ho avuto il problema che la connessione improvvisamente cadeva per qualche secondo.
    Non sai quanti scleri con i giochi online.
    Arrivato al punto di minacciarli di cambiare gestore mi hanno mandato a casa 2 operatori.
    In una mattinata hanno risolto.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  11. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5788118
       Brutto bagarospo! :DD 

A questo punto togliti direttamente tele2, non ti serve :rolleyes:
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  12.     Mi trovi su: Homepage #5788423
    Scusate se mi insinuo nella discussione, però volevo chiedervi una cosa: sono abbonato Tiscali e devo dire che, a parte un paio di volte in 5 anni, non ho mai avuto problemi,a parte la voce delle telefonate non sempre limpida. La cosa che però maggiormante mi preoccupa è che ogni qualvolta va via la luce, il modem si spegne e così la linea telefonica. Potrei ovviare con un gruppo di continuità, mi dicono, però vi chiedo se anche con Alice, verso cui volevo passare, ma anche altre compagnie, troverei lo stesso "problema". Cioé, anni e anni fa, quando avevo l'isdn, la linea telefonica era separata dalla corrente: è possibile ancora oggi con l'adsl?
    Grazie.
  13. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5788436
    timmy ha scritto:
    Scusate se mi insinuo nella discussione, però volevo chiedervi una cosa: sono abbonato Tiscali e devo dire che, a parte un paio di volte in 5 anni, non ho mai avuto problemi,a parte la voce delle telefonate non sempre limpida. La cosa che però maggiormante mi preoccupa è che ogni qualvolta va via la luce, il modem si spegne e così la linea telefonica. Potrei ovviare con un gruppo di continuità, mi dicono, però vi chiedo se anche con Alice, verso cui volevo passare, ma anche altre compagnie, troverei lo stesso "problema". Cioé, anni e anni fa, quando avevo l'isdn, la linea telefonica era separata dalla corrente: è possibile ancora oggi con l'adsl?
    Grazie.
     Ma io penso che anche adesso la linea telefonica sia separata dalla corrente...
  14.     Mi trovi su: Homepage #5788439
    Bigian92 ha scritto:
    Ma io penso che anche adesso la linea telefonica sia separata dalla corrente...
        Io se spengo il modem si stacca la linea telefonica; volevo cpaire se è solo Tiscali. Quest'estate, acausa dell'elevata temperature e edi condizionatori accesi, è andata via la luce per 7 ore , e per 7 ore non ho potuto usuffruire del telefono. E' vero che oggi abbiamo i cellulari, ma mettiamo il caso che nei momenti in cui st'estate non c'era la corrente io avevo bisogno di chiamare qualcuno urgentemente, potevo pure schiattare a quel punto, visto che ero irrangiungibile. 8-(
  15. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5788450
    timmy ha scritto:
    Io se spengo il modem si stacca la linea telefonica; volevo cpaire se è solo Tiscali. Quest'estate, acausa dell'elevata temperature e edi condizionatori accesi, è andata via la luce per 7 ore , e per 7 ore non ho potuto usuffruire del telefono. E' vero che oggi abbiamo i cellulari, ma mettiamo il caso che nei momenti in cui st'estate non c'era la corrente io avevo bisogno di chiamare qualcuno urgentemente, potevo pure schiattare a quel punto, visto che ero irrangiungibile. 8-(
      Ma non è la linea telefonica che si disattiva, è appunto il modem... Se hai un telefono cordless non puoi usarlo perché la base se non sbaglio è collegata alla corrente, mentre un telefono normale dovresti poterlo usare ;)

Problema Alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina