1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5773145
    se ci riescono, santi subito. Già su internet si parla di privacy e amenità simili,fosse per me la punizione sarebbe entrare al domicilio del pirata con una mazza chiodata, spaccare il computer, e uscire lasciando la ricevuta e i costi del servizio da pagare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5773520
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    se ci riescono, santi subito. Già su internet si parla di privacy e amenità simili,fosse per me la punizione sarebbe entrare al domicilio del pirata con una mazza chiodata, spaccare il computer, e uscire lasciando la ricevuta e i costi del servizio da pagare.

Stuprargli anche la ragazza e azzoppargli il cane no?

[Modificato da Emile Dragonsbane il 23/11/2010 23:57]

*So many I have fought...what was your name again?*
  3.     Mi trovi su: Homepage #5773588
    Bruce Campbell87 ha scritto:
     Mi pare una boutade per mettere apprensione. Apprezzabile se vuoi, ma a conti fatti non credo riusciranno a cavare manco un ragno dal buco.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: #5774526
    quoto, poco più che una "boutade". anche perchè l'europa non è gli USA, qui ci sono singoli stati con le proprie leggi in materia, e sono piuttosto "spinose" (a Sarkò ben piacendo... s'intende).
    .
    potranno fare poco/pochissimo, cmq "chapeux" alla decisione di non ostacolare i giocatori onesti con inutili DRM. Ci vuole coraggio (o incoscienza?)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774832
    babaz ha scritto:
    potranno fare poco/pochissimo, cmq "chapeux" alla decisione di non ostacolare i giocatori onesti con inutili DRM. Ci vuole coraggio (o incoscienza?)

Per fare un discordo serio sulla questione coraggio barra incoscienza ci vorrebbero dati certi sul rapporto tra copie vendute e piratate per giochi con e senza DRM, e purtroppo mancano.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: #5775964
    Da Hammer ha scritto:
    Per fare un discordo serio sulla questione coraggio barra incoscienza ci vorrebbero dati certi sul rapporto tra copie vendute e piratate per giochi con e senza DRM, e purtroppo mancano.

infatti. Togliamo pure l'incoscienza e lasciamo il coraggio allora (in modo più colorito si potrebbe dire "ci vogliono cojones", scusate il francese...)

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 non perdona la pirateria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina