1.     Mi trovi su: Homepage #5773201
    considerato il successo del gioco, se l'affidano ad un buon regista e se mantengono come sceneggiatura l'impostazione della storia originale, penso proprio che potrebbero fare il botto, ovviamente dipende da quanto vogliono investire, ma se lo fanno tanto per fare e meglio che lasciano perdere:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774334
    c.maxter ha scritto:
    beh ci sono pur sempre una decina di milioni di giocatori che andrebbero a vederlo :)
     E la stessa decina di milioni si apposterà con DMR sotto la villa del regista qualora il film risultasse una schifezza. Io sarò tra quelli.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3.     Mi trovi su: #5774534
    the hardest part ha scritto:
    eh ma in origine quello doveva essere, sempre insieme a peter jackson. ben venga comunque se anche spielberg si cimenta nel progetto.

ah ecco dove l'avevo letta :P
    cmq Spielberg mi da l'idea di un tipo un po' troppo compassato, una sorta di "professore" bravissimo ma che ha perso ... il cuore
  4.     Mi trovi su: Homepage #5775489
    io opterei per Peter Jackson, considerato come ha diretto magnificamente Il Signore degli Anelli, penso che sia il più azzeccato, considerando anche che nella trama si può trovare qualche similitudine e poi le scene di guerra sà come girarle e sà darle quel senso di epico che in Halo ci stà tutto.
    fratelli
    miei.. vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il
    mio cuore.... ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini
    cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di
    fratellanza... ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei lupi.. e
    degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo.. Ma
    non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che
    ritenete caro.. su questa bella terra.. v'invito a resistere! Uomini
    dell'Ovest!
    "
    questa scena ogni volta che la vedo mi fà venire i brividi !!!!!!!!!!!

[Notizia Halo: Reach] Microsoft vuole il film di Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina