1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5773369
    Fotone ha scritto:
    Sono attratto dal gioco online di ACB quanto da un panino con brodo di tonno e cicoria.
    Ma poi l'ho detto e ridetto onestamente: non è il mio gioco, ma ne riconosco l'immenso fascino.
    Zzz... zzz...
      comunque la motivazione che diventi figo come milioni di altri giocatori proprio non regge perchè vale per qualsiasi gioco eh!
    poi vabbè che non ti piaccia il gioco ci puo' benissimo stare ( ad esempio a me Bayonetta ha fatto :X, mentre qui sul forum pare sia il re dei giochi ...)
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5773410
    Dna ha scritto:
    comunque la motivazione che diventi figo come milioni di altri giocatori proprio non regge perchè vale per qualsiasi gioco eh!
     Ma infatti l'ho scritto chiaramente: "Anche se poi, in fondo, tutto questo non ha arbitrariamente senso, perchè dovrebbe accadermi con tutti gli altri videogiochi (ma non m'accade)." 
    E il bello è che il gioco è una figata totale, è bello, MI PIACE!!!!, ma preferisco dormirmelo così come ho scritto.
    Lo gioca lei e io guardo sonnecchiando, che tanto è uguale.
    fotone.tumblr.com
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5774114
    Ma guarda io sono d'accordo.
    Il fatto è che semplice essere fraintesi quando si parla di Assassin Creed.
    Scherzando scherzando non fai altro che dire la verità.
    A conti fatti AC rimane soltanto un gioco bello da vedere e soporifero da giocare....e credo di non essere il solo
    a pensarla così.
    Ancora devo capire cosa ci trovano di diverso le persone da AC a AC II...mah???

[Blog Videogame.it] Assassin's Dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina