1.     Mi trovi su: Homepage #5773103
    Ed ' ufficiale!
    .
    Aperto il sito Amazon.it nella giornata di oggi. già attivo e con una prima selezione di libri e altri prodotti.
    .
    Purtroppo ancora nessuna traccia di un Kindle per mercato italiano e niente negozio e-book... ma è un primo passo. Ora vedo se c'è qualcosa di interessante per fare un'acquisto inaugurale.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5773683
    Andhaka ha scritto:
    Ed ' ufficiale!
    .
    Aperto il sito Amazon.it nella giornata di oggi. già attivo e con una prima selezione di libri e altri prodotti.
    .
    Purtroppo ancora nessuna traccia di un Kindle per mercato italiano e niente negozio e-book... ma è un primo passo. Ora vedo se c'è qualcosa di interessante per fare un'acquisto inaugurale.
    .
    Cheers

:toghy: :felix:
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #5775120
    Fatto il primo acquisto.
    Per ora, il 30% sui libri è invitante...ottimo!
    Ottimo anche l'Amazon Prime...se uno prevede di comprare molto, 9.99 euro all'anno sono niente, e a quel punto hai la spedizione gratis anche per libricini da 2 euro. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5775246
    Non riesco a capire come sia possibile che il nuovo libro di Stephen King, disponibile nelle librerie da ieri, sia in distribuzione da Amazon dal 9 dicembre :-O
    Lo spediscono con il calesse?
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5775249
    Sui prezzi di CD musicali e videogiochi stendiamo un velo pietoso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5778184
    sillkill ha scritto:
    Sui prezzi di CD musicali e videogiochi stendiamo un velo pietoso.

Quoto. L'unica offerta interessante che ho trovato sono 3 mesi di Xbox Live a 8€, ma non è esattamente un gioco.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5778395
    Jack is Back ha scritto:
    Quoto. L'unica offerta interessante che ho trovato sono 3 mesi di Xbox Live a 8€, ma non è esattamente un gioco.
        Questa è fantastica.
    "La lista" di Michael Connelly, in uscita il 30 novembre, è disponibile dal 9 marzo 2011 :DD
    Per curiosità ho mandato una mail all'assistenza per chiedere il motivo di questa problematica.
    Mi hanno risposto che sono i tempi tecnici necessari con i loro distributori :lol:
    :X

L'Amazzone alla conquista dell'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina