1.     Mi trovi su: Homepage #5773983
    MacLucio ha scritto:
    Domanda secca...anche alla luce delle modifiche portate da questa espansione, quanto WoW può considerarsi adatto a un giocatore ASSOLUTAMENTE casual.
    Sto cercando un giochillo cui dedicare la manciata scarsa di ore libere mensili... ;)


    Molto adatta.
    Fai conto che Blizzard ha fatto questo principalmente perché sono interessati ad attrarre nuovi giocatori. Da un solo esame avevano notato che i nuovi arrivati, smettevano dopo una decina di livelli. Hanno rivoluzionato invece il meccanismo proprio per rendere il gioco, per chi inizia ora, molto più accessibile, comodo e veloce.

    Con strumenti poi come il looking for group, e il fatto che abbiano anche ridisegnato i dungeon iniziali è più facile trovare party e i dungeon saranno più veloci. Poi adesso si guadagnano punti esperienza anche con le professioni, facendo pvp ecc.

    Per altro questo tipo di modifica partirà già da domani, non serve infatti l'espansione, solo che comprando anche l'espansione puoi fare un goblin o un worgen, volare su Azeroth, accedere a più contenuti. Scaricati la versione trail dal sito, che dura una 14 giorni mi pare e dagli un'occhiata, te ne rendi conto subito se è adatto ai tuoi ritmi. Ma con il fatto che WoW si basa tanto sulle quest, direi che per chi ha poco tempo e logga giusto per farsi le sue missioncine è perfetto, se poi hai vogli di provar eil pvp, un battleground dura una decina di minuti...




  [Anteprima World of Warcraft: Cataclysm] Nuove regioni da esplorare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina