1.     Mi trovi su: Homepage #5773259
    Lylot72 ha scritto:
    pensa se erano 2:D , già adesso sono contenti e ti fanno il seguito.
     si ma da un giocone del genere mi aspettavo ben altre cifre.. per carità ben venga che son contenti e faranno un seguito, però mi chiedo allora il popolo dei gamers che cacchio compri
  2.     Mi trovi su: Homepage #5773267
    PaulVanDyk ha scritto:
    si ma da un giocone del genere mi aspettavo ben altre cifre.. per carità ben venga che son contenti e faranno un seguito, però mi chiedo allora il popolo dei gamers che cacchio compri
      se leggi il forum tanti non  l' hanno preso, il motivo non si sa eppure come noi sappiamo è uno dei migliori giochi di questa generazione.
    Poi adesso va il Kinect :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5773273
    the hardest part ha scritto:
    mi chiedo chissà cosa ne pensa kojima, abituato alle vendite plurimilionarie di metal gear solid, vedere che un suo gioco a stento arriva al milione.
    Semplice, non pensa niente perchè non è suo il gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5773275
    the hardest part ha scritto:
    mi chiedo chissà cosa ne pensa kojima, abituato alle vendite plurimilionarie di metal gear solid, vedere che un suo gioco a stento arriva al milione.
      Ci avrà messo si e no solo la firma :D, tanto per far pubblicità.
    I filmati sono corti e pochi di Kojima c'è poco o nulla.
    Ripeto in Konomi sono più che contenti probabile che si aspettassero pure meno, era una scommessa.
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5773280
    Io per esempio non l'ho preso, ma appena provata la demo è stato amore a prima vista. I disegni che accompagnano la storia, la grafica, l'ambientazione etc.
    Solo che da un mesetto ho messo da una parte i giochi che devo finire e... sono più della metà di quelli che ho...
    Aspetto :)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5773497
    io anche sono stracontento, perché questo è un gioco che è un anno che attendevo uscisse per il solo fatto di essere un clone di god of war, poi col tempo ho notato anche un impegno molto serio nella programmazione ed il prodotto finale, veramente soddisfacente ha fatto si che come sempre le mie palle di vetro avessero visto giusto, anche se ha poco da spartire con castlevania (che poi non è detto eh! ci sono molte sfumature che magari un occhio occasionale non nota ma sono molto castlevaniesche)!!!! ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5773515
    XESIRROM ha scritto:
    anche se ha poco da spartire con castlevania (che poi non è detto eh! ci sono molte sfumature che magari un occhio occasionale non nota ma sono molto castlevaniesche)!!!! ;)
    mah... beh... boh... anche no. :D 

Diciamo che è l'esatto contrario: c'ha giusto quei due o tre macro riferimenti che coglie chi sa a malapena cos'è Castlevania.  ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Castlevania a quota un milione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina