1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5773185
    Visto che si è chiusa la serie D, apro il thread per tenere sotto controllo gli spareggi e per eventuali chiarimenti:

INFORMAZIONI PER GLI SPAREGGI
    Come già detto più volte
    9^giornate. Alla fine delle 9 giornate:

1° e 2° classificato della D: promossi direttamente quindi
    Cuspide e Antosalgio sono già in serie C

poi: una serie di spareggi in 3 giornate, per decretare il 3° promosso:
    dove ad affrontarsi saranno:

3° - 10°
    4° - 9°

5° - 8°
    6° - 7°

quindi il quadro è così composto:

PRIMO TURNO
    domenica 28 novembre 2010

Common - laco 4 - 3 (0 a 0 dopo90min)
    Sca - Alves2 - 4

Ogre - Superkikko 2 - 0
    Zanetti - Knaz [/B]1 - 0[/B]

-----------
    SECONDO TURNO
    domenica 5 dicembre 2010

Common - Alves 2 - 3 (0 a 0 dopo90min)
    Ogre - Zanetti 1 - 0

-----------------
    TERZO TURNO
    domenica 12 dicembre 2010---3°turno

Alves - Ogre

le 4 vincenti del primo turno, accederanno al turno successivo e così via, fino ad avere il vincitore (cioè il terzo promosso)
    Gli spareggi si disputeranno nelle seguenti date:
    1° turno: 29/11, 2° turno 06/12, 3° e ultimo turno il 13/12

Gli scontri saranno scontri diretti (sola andata) in casa di quella piazzata meglio
    (che usufruirà quindi del bonus fattore campo: 0,5 pf per ogni giocatore)

--------------------
    MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Le formazioni vanno fatte dal consueto pannello delle formazioni su ScudettoWeb.
    Entro l'orario indicato in homepage (per il primo turno, quindi scadenza alle ore 18.00 di sabato 27/11/2010)

una Volta fatte le formazioni e noti i PF, il gruppo arbitri della SL si occuperà di fare le analisi, poi qualche mod comunicherà i risultati

per i playoff NON SI USANO LE STRATEGIE. Nel caso qualcuno le usasse, non verranno considerate.

IL MERCATO è BLOCCATO
    questo significa che: non si possono comprare giocatori a mercato libero o fare scambi tra squadre, per poi schierarli. (chi compra e poi li schiera come titolari o come riserve e quest'ultime dovessere entrare, è come se giocasse con un uomo in meno)

-I pronostici non serve farli, ai fini del bilancio non verranno assegnati jackpot o applicati tagli di rosa da passivo.

Chi fa mercato prima che venga pubblicata l'analisi della
    partita deve segnalare i pf dei giocatori che sono in formazione e che
    vengono eventualmente tagliati o scambiati. Inoltre deve segnalare i
    movimenti effettuati.

Qualora METTA pf diversi da quelli reali,NON li metta proprio o NON
    segnali i movimenti di mercato, PRENDERA' -6pf (come uomo in
    meno).

------------
    Se ci sono problemi, siamo qua ;)

[Modificato da Kaiserniky il 10/12/2010 07:48]

2.     Mi trovi su: Homepage #5773516
    intanto segnalo, se non si era già notato, la dipartita di Superkikko che non modifica nulla da tre settimane a questa parte ..
    e, solita sfiga, io arrivo terzo ma Superkikko, con la sua formazia rabberciata, se lo becca Ogre, che almeno nel primo turno, potrà andare facile facile ..  .. :felix: :felix: (sò che è in base agli scontri diretti .. constatavo)
    .
    vabbuò va .. ne resterà solo uno :sbam::sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5774267
    ma perché ne rimane uno solo? Non ne retrocedono 4 dalla serie C ? (due dalla C1 e 2 dalla C2?). Quindi non dovrebbero passare in 4 anche dalla D invece che in 3?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5774277
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    ma perché ne rimane uno solo? Non ne retrocedono 4 dalla serie C ? (due dalla C1 e 2 dalla C2?). Quindi non dovrebbero passare in 4 anche dalla D invece che in 3?

dalla c ne scendono 3

le ultime dei 2 gironi direttamente la terza dal playout tra le due penultime
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774279
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

dalla C ne scendono 3: ultimo di C1 e ultimo di C2 direttamente. I penultimi delle due serie si affrontano in spareggio secco in campo neutro. (come da regolamento, da un po' di anni a questa parte;) )
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774586
    cuspidescarlatta ha scritto:
    In bocca al lupo a tutti per gli spareggi....tanto con chi rimane ci si rivede il prossimo anno quando retrocedo...:) ...più si sale, più diventano bravi e più sarà dura...

ci sono sempre le eccezioni. SPP per esempio è in A (diciamolo ora che a Gennaio dovrò cambiare lettera :asd: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5774609
    massituo ha scritto:
    ci sono sempre le eccezioni. SPP per esempio è in A (diciamolo ora che a Gennaio dovrò cambiare lettera :asd: )
      :DD...l'ho conosciuto meglio leggendo la sua intervista per il decennale quando ancora dovevano cominciare i campionati...è simpatico...però sulla sua bravura nel gioco dovrò testarlo ancora...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774618
    cuspidescarlatta ha scritto:
    :DD...l'ho conosciuto meglio leggendo la sua intervista per il decennale quando ancora dovevano cominciare i campionati...è simpatico...però sulla sua bravura nel gioco dovrò testarlo ancora...

guarda, ti basta aspettarlo un paio d'anni che ti raggiunge :doc:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5774806
    Non metterti mai contro il palazzo...io sono sempre stato contro e appena arrivato in A ,  visto la mia buona partenza, hanno subito pagato dei delinquenti e mi hanno infortunato tutti i giocatori più forti per farmi subito retrocedere....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

SL Apertura 2010/11: Playoff Serie D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina