1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5773692
    il criterio è lo stesso, ma fai attenzione visto che di solito la classifica coinvolge tutti i partecipanti a pari punti in classifica( tipo 3 squadre a pari punti), mentre il jp solo quelli che sono a pari punti nei pronostici( quindi anche se in classifica sono 3, ma ai pronostici sono 2 il calcolo va fatto solo su quei 2).

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5773759
    dai un'occhiata a questa lega
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01276&idsqd2=031421
    le prime 4 hanno fatto lo stesso punteggio al JP
    escludendo le prime due che hanno un punto in più, guardiamo la situazione della terza e della quarta.
    se contiamo lo scontro diretto avrebbe diritto al JP la quarta, se contiamo la differenza reti ne avrebbe diritto la terza....per questo mi è venuto il dubbio.
     dato che è stato assegnato alla terza la discriminante allora è la differenza reti quando si parla di parità fra solo due squadre, la classifica avulsa quando le squadre sono più di due. ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5774082
    si scusami, si parte dalla differenza reti, poi i gol fatti
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Chiarimenti posizioni di classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina