1.     Mi trovi su: Homepage #5773486
    Ho riscontrato una lentezza mostruosa in fse di ripping del mio lettore.. Arriva a metterci quasi 2 ore (!) per l'estrazione di files audio e non riesco a capire come posso fare. Il PC poi risulta non usabile, resta tutto bloccato come se per l'operazione di ripping tutte le risorse vadano lì..

Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Grazie!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5774414
    dartagnan ha scritto:
    Controlla dal task manager se c'è qualche programma che ti succhia tutta la cpu.
     1%, non riesco proprio a capire cavolo!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #5775165
    dartagnan ha scritto:
    Lente del lettore sporca???
     I DVD me li masterizza a 8x senza problemi e soprattutto i CD vanno anche a 40x..
    Mistero!
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5785847
    il problema era generalmente collegato al malfunzionamento delle aspi, che portava la velocità massima di lettura del drive a 1-2x. so che è possibile correggere l'errore ma nn mi ricordo i dettagli^^ nn rippo un cd da anni ormai. dovrebbe essere facile trovarlo in rete cmq con un pò di google
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Problema EAC in fase di ripping wave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina