1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5773596
    aleZ ha scritto:
    Gran Turismo 5 offline senza patch
    : Per attivare le funzioni online bisogna scaricare oltre 140 MB.
      L'hanno fatto per:
    1) la pirateria, anche se ormai con gli ultimi termini e condizioni i warezzoni non possono più collegarsi al PSN.
    2) le rotture del D1.
    3) devo liberare l'HDD :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5773601
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, non vedo il problema...
     Nemmeno io, anzi a mio avviso è un pregio solo 140mb.
    Per giocare ad everybody golf online mi ha fatto scaricare oltre 2gb di patch, li si che c'e qualche problema :D
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5773660
    ma in effetti non c'è niente di male solo che lollo nel pensare come lo facciano sudà sto gt5 ahah, non solo ti fanno aspettare ma per dartelo completo lasciano scaricare la modalità online anziché metterla dentro cioè boh la vedo come una cosa simpatica anche se di piccolo direi disturbo :)

SixelAlexiS ha scritto:
    la pirateria, anche se ormai con gli ultimi termini e condizioni i warezzoni non possono più collegarsi al PSN.

ma in che senso gli ultimi termini e condizioni?! ma perché è uscito un nuovo firmware ps3? no perché non ricordo i tos del vecchio O_o che centra coi pirati!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5773716
    XESIRROM ha scritto:
    ma in effetti non c'è niente di male solo che lollo nel pensare come lo facciano sudà sto gt5 ahah, non solo ti fanno aspettare ma per dartelo completo lasciano scaricare la modalità online anziché metterla dentro cioè boh la vedo come una cosa simpatica anche se di piccolo direi disturbo :)

ma in che senso gli ultimi termini e condizioni?! ma perché è uscito un nuovo firmware ps3? no perché non ricordo i tos del vecchio O_o che centra coi pirati!
     no, qualche giorno fa sono usciti i nuovi termini e condizioni, per accedere al PSN devi per forza accettarli... l'hai fatto sicuramente anche tu.
    Con stì nuvi t&c hanno bloccato i pirati che andavano online, non chiedermi come, non lo so XD
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5773904
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, qualche giorno fa sono usciti i nuovi termini e condizioni, per accedere al PSN devi per forza accettarli... l'hai fatto sicuramente anche tu.
    Con stì nuvi t&c hanno bloccato i pirati che andavano online, non chiedermi come, non lo so XD

no veramente no lol non sto giocando con ps3 ultimamente eheh, stavo finendo god of war ghost of sparta e leggo capitan harlock ihihih cmq si appena mi rimetterò su ratchet e clank aggiornerò, dato che l'ultima volta la ps3 mi ha dato un errore di file system ora sincronizzo i trofei e copio i salvataggi più spesso T_T

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5773910
    XESIRROM ha scritto:
    no veramente no lol non sto giocando con ps3 ultimamente eheh, stavo finendo god of war ghost of sparta e leggo capitan harlock ihihih cmq si appena mi rimetterò su ratchet e clank aggiornerò, dato che l'ultima volta la ps3 mi ha dato un errore di file system ora sincronizzo i trofei e copio i salvataggi più spesso T_T
     ma non è un aggiornamento, devi solo accettare i t&c, appena accedi ti esce tutto il papiro e tu premi su "accetta", tutto qui ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #5773922
    aleZ ha scritto:
    Gran Turismo 5 offline senza patch
    : Per attivare le funzioni online bisogna scaricare oltre 140 MB.
    .....
    Salvo sorprese o problemi tecnici, una volta completate queste operazioni, il gioco online dovrebbe funzionare regolarmente dal lancio, ma è ovvio che solo i primi test svolti su PlayStation Network ci daranno la definitiva conferma. 
     bravo alez ce l'hai proprio tirata... i problemi sembrano esserci, dopo aver scaricato l'aggiornamento non riesco a giocare manco offline... :toghy:
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5773932
    RALPH MALPH ha scritto:
    bravo alez ce l'hai proprio tirata... i problemi sembrano esserci, dopo aver scaricato l'aggiornamento non riesco a giocare manco offline... :toghy:
    WTF? :-| 

GT5 ApocalyPS3? :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 offline senza patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina