1.     Mi trovi su: Homepage #5773542
    Adebayor: "A gennaio alla Juve"
    Ma non può, è extracomunitario

"Il Manchester City ha già raggiunto un accordo con la Juventus per un prestito. Aspetto di potermene andare". Così annuncia Emmanuel Adebayor, centravanti togolese del Manchester City, in un'intervista al magazine Sport Foot. Un bluffe, però. Adebayor infatti è extracomunitario e quindi non può essere tesserato a gennaio dalla Juventus. Pare comunque scontata, nel mercato invernale, la partenza del centravanti, spesso lasciato fuori da Mancini.

La punta togolese non ha trovato l'intesa con il mister italiano. "Non so cosa ho fatto di male a Roberto Mancini, non mi fa mai giocare", dice Adebayor.

:asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5773669
    Questi extracomunitari....

Alla Juventus dovrebbero giocare tutti piemontesi da almeno 4 generazioni...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5773678
    beppojosef ha scritto:
    Questi extracomunitari....
    Alla Juventus dovrebbero giocare tutti piemontesi da almeno 4 generazioni...
      'nnaggia, visto che oriali è disoccupato non lo si potrebbe chiamare per una consulenza alla juve, per trovare un nonno italiano di Adebayor? che ne so, un Gianluigi Addebaio? Speriamo :'(
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5773695
    che ve ne fate di Adebayor, voi avete alex :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5773717
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    quando alex è stanco entra emmanuel :cool:

se parliamo di pinturicchio credo sia + idoneo accostare "immanuel" casto :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5773732
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    'nnaggia, visto che oriali è disoccupato non lo si potrebbe chiamare per una consulenza alla juve, per trovare un nonno italiano di Adebayor? che ne so, un Gianluigi Addebaio? Speriamo :'(

Vabbè Adamo ed Eva erano Piemontesi, per cui per me non è considerabile extracomunitario..
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5774122
    Ma neanche in caso di cessione a titolo definitivo di un extracomunitario potrebbe arrivare ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Adebayor: "A gennaio alla Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina