1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5773676
    James Mc Cloud ha scritto:
    Speriamo in un nuovo motore grafico e che affinino le meccaniche perchè Oblivion oramai è distante anni luce...

Se davvero dovesse uscire nel 2011 c'è da scordarsi l'utilizzo di un motore Id. Sono sicuro che ci beccheremo l'ennesima iterazione di Gamebryo.
    Detto questo i problemi, ed i limiti, veri di Oblivion  non avevano nulla a che fare con la grafica. Spero abbiano dato una sterzata rude al tutto.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5773727
    Insomma i conti tornano no?
    - 4-5 anni di produzione come per Oblivion
    - sicuramente sugli scaffali buggato ma giocabile
    - da patchare con 2-3 patch in uscita nell'arco di mesi
    - verrà fornito il kit di sviluppo del gioco
    - fra 5-6 anni sarà un gioco bellissimo grazie al contributo dei fan + kit
    Loi si compra fra 6 anni quindi. :asd:
    Scherzo. :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5773734
    allergic ha scritto:
    Se davvero dovesse uscire nel 2011 c'è da scordarsi l'utilizzo di un motore Id. Sono sicuro che ci beccheremo l'ennesima iterazione di Gamebryo.
    Detto questo i problemi, ed i limiti, veri di Oblivion  non avevano nulla a che fare con la grafica. Spero abbiano dato una sterzata rude al tutto.
     Vero, voglio un sistema di combattimento mooolto migliorato, miglioramenti delle magie, maggiore interazione con i NPC, trama più approfondita... di spunti ce ne sono a migliaia. Tra l'altro notizia di un annetto fa è che avevano registrato il marchio "The elder Scroll: Skyrim", quindi probabile l'ambientazione a nord... speriamo! Non mi dispiacerebbe affatto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5773735
    Piccolo ha scritto:
    Ogni Elder Scrolls ha sempre utilizzato nuovi motori. Mi aspetto la stessa cosa da questo.
    Quello che non mi aspetto più, amaramente, è un bel rpg.

Vedremo, perchè comunque siamo verso la fine della generazione... ma a me basterebbe anche un motore grafico di Fallout 3 purchè pompato molto più che in NV.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5773741
    James Mc Cloud ha scritto:
    Vedremo, perchè comunque siamo verso la fine della generazione... ma a me basterebbe anche un motore grafico di Fallout 3 purchè pompato molto più che in NV.
     Probabile propio che usino motore di Fallout 3.
    Cmq su console non possono pompare più di tanto ormai siamo alla frutta.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5773742
    Speriamo abbiano ingaggiato anche degli sceneggiatori per la trama principale sta volta!!
    Oblivion era 
    Si apre il cancello, chiudi il cancello
    raccogli piante, parli con la gente, fai acquisti e sottomissioni, poi via con la trama principale..
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5773768
    Sta generazione di console è troppo longeva. Ora la maggior parte delle software houses si trova costretta a far uscire i seguiti dei loro giochi a "mid term", invece che sulla generazione di console successiva. Tutto ciò con l' incognita della durata residua della generazione in corso. Se ES5 uscisse fra 1 anno, quanto resterebbe di vita alla console ospitante?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5773771
    allergic ha scritto:
      nel 2011 c'è hunted, non penso ci sia spazio anche per un nuovo ES
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[Notizia The Elder Scrolls IV: Oblivion] Elder Scrolls V torna d'attualità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina