1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5773757
    ho visti i dettagli dei televisori samsung del 2011: se nel 2011 il 3d lo avevano solo la gamma alta, nel 2011 lo avrà anche la gamma media...seguendo questo trend nel 2012 il 3d ce lo avrà anche la gamma bassa, e quindi tutti i televisori...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774034
    Eh... il problema grosso è che le TV 3D non stanno decollando. Per dire, in Inghilterra ce l'hanno 1% di chi ha comprato un nuovo televisore nel 2010 e si prevede che nel 2011 arriveranno a non oltre il 5%...

Secondo me stanno cavalcando un cavallo un pò zoppo. Boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774071
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh... il problema grosso è che le TV 3D non stanno decollando. Per dire, in Inghilterra ce l'hanno 1% di chi ha comprato un nuovo televisore nel 2010 e si prevede che nel 2011 arriveranno a non oltre il 5%...
     tra un po' io la comprerò (a momenti aggiungo)... il problema è che non la stanno proponendo come si deve. Nemmeno io la volevo, ma quando sono passato in uno stand sony e mi hanno fatto provare gt5 in 3d... i dubbi sono scomparsi. XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5774075
    Stefano Castelli ha scritto:
     Per me è il problema sono gli occhiali, insomma a me non viene di mettermi gli occhiali in casa per star davanti alla tv, quando la tecnologia sarà tale da poter avere schermi di alto polliciaggio con 3D che non necessità gli occhialini a prezzi di mercato allora avrà un senso..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5774078
    Dna ha scritto:
    ho visti i dettagli dei televisori samsung del 2011: se nel 2011 il 3d lo avevano solo la gamma alta, nel 2011 lo avrà anche la gamma media...seguendo questo trend nel 2012 il 3d ce lo avrà anche la gamma bassa, e quindi tutti i televisori...
     e in tv che non richiedono occhialini a quando?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #5774183
    AVV. ha scritto:
    e in tv che non richiedono occhialini a quando?
    Non prima del 2014, grosso modo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7.     Mi trovi su: Homepage #5774242
    link900 ha scritto:
    Per me è il problema sono gli occhiali, insomma a me non viene di mettermi gli occhiali in casa per star davanti alla tv, quando la tecnologia sarà tale da poter avere schermi di alto polliciaggio con 3D che non necessità gli occhialini a prezzi di mercato allora avrà un senso..

aspetta il 2015, se va bene

a oggi (non prendetelo alla lettera) toshiba ha proposto un tv 3d senza occhiali da 21 pollici a circa 3.000$
    per un 40 pollici con la stessa tecnologia ci vogliono, più o meno, 12.000$
    con la stessa cifra ti pigli 3/4 tv 3d da 65 pollici con occhiali (anche qui una decina abbondanti)

e lasciamo perdere il "dove" ti metti a guardare queste tv :'(
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5774352
    mizzorughi ha scritto:
    tra un po' io la comprerò (a momenti aggiungo)... il problema è che non la stanno proponendo come si deve. Nemmeno io la volevo, ma quando sono passato in uno stand sony e mi hanno fatto provare gt5 in 3d... i dubbi sono scomparsi. XD
     a risoluzione abbassata e frame-rate dimezzato?
    anche io non ho dubbi,il 3d sta bene dove sta (cioè lontano da casa mia)
    peraltro anche al cinema comincia la fuga dal 3d,non mi sorprenderei se entro un anno la cosa scomparisse...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5774665
    Concordo col problemone degli occhiali, secondo me vero neo di questa tecnologia.
    Insomma, io porto già gli occhiali, averne addosso DUE PAIA uno sull'altro (per ore e ore di gioco, magari) lo trovo terribilmente fastidioso, rispetto ai benefici del treddì.
    Va bene al cinema, due orette ed è finito, ma a casa mia no...
    Che poi anche al cinema con quel prezzo maggiorato ti fanno passare la voglia. 11 euro invece di 6-7 per vedere un film in 3D e scoprire, in gran parte dei casi, che togliendo gli occhialotti la visione cambia di poco (certi film non sono nemmeno sfocati, tranne alcune scene...)

E' tutto troppo scomodo/costoso per il reale vantaggio ottenuto.
    Il passaggio all'alta definizione è stato meno appariscente, ma a conti fatti molto più fruibile e assimilabile anche da utenti poco interessati.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  10.     Mi trovi su: Homepage #5774695
    Onslaught ha scritto:
    Non prima del 2014, grosso modo.
     E allora che si aspetti quel momento per iniziare a darci dentro con il 3D, io gli occhiali non li metto personalmente ._., mi dan fastidio pure al cinema, e diciamocelo non è poi tutto sto gran 3D quello che si vede nei nostri cinema.. non ho mai provato l'imax o come si chiama..