1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5774124
    quello di jimmy's vendetta mi aveva fatto particolarmente cagare, frustrante nelle missioni e fondamentalmente inutile, trattandosi chiaramente di missioni secondarie escluse dal gioco principale e rivendute a parte.

questo sulla carta invece, pare molto più interessante e corposo.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5784868
    niente, mi son fatto fregare anche stavolta.
    l'idea di giocare un capitolo a parte degli eventi narrati in mafia II, mentre vito era in prigione, e impersonando il carismatico e simpatico joe barbaro mi stuzzicava assai, e quindi ho scaricato questo DLC.
    ma da giocare è proprio una pena.
    a parte che la polizia è davvero irritante, non si può fare NULLA senza che si venga noiosamente inseguiti, e non parlo di omicidi selvaggi alla saint's row o cazzeggi vari molesti, parlo solo accellerare un pò con la macchina o anche solo andare leggermente a sbattere contro qualcosa, bam subito polizia alle calcagna.
    e vabbè.

ma anche in questo caso la struttura delle missioni è particolarmente frustante e NON prevede checkpoint o punti di ripristino, muori a fine missione? tutto dall'inizio.
    800 msp buttati nel cesso, che fastidio.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Mafia II] Mafia II accoglie il terzo DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina