1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774111

Possibile che non ci sia nessuno tra i rockettari del forum un minimo interessato all'evento del 2011?  :\

Waters per celebrare i 30 anni del disco passerà a Milano ad inizio aprile... I biglietti ovviamente sono stati polverizzati in poco tempo, se ve ne avanza uno una mia cara amica è rimasta senza ed è disposta a pagarlo a peso d'oro, siamo in 7 e ne abbiam potuti prendere solo 6...

A parte questo, qualcuno del forum ci sarà?  :)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5774633
    Afterandre ha scritto:

Possibile che non ci sia nessuno tra i rockettari del forum un minimo interessato all'evento del 2011?  :\
    Waters per celebrare i 30 anni del disco passerà a Milano ad inizio aprile... I biglietti ovviamente sono stati polverizzati in poco tempo, se ve ne avanza uno una mia cara amica è rimasta senza ed è disposta a pagarlo a peso d'oro, siamo in 7 e ne abbiam potuti prendere solo 6...
    A parte questo, qualcuno del forum ci sarà?  :)
     Io!! Ho i biglietti in mano da 4 o 5 mesi...
    In teoria ne avrei preso uno in più, ma la data non è congeniale perchè li ho presi martedì 5 Aprile.. Mandami pure un PM!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

The Wall Live by Roger Waters - Assago, aprile '11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina