1.     Mi trovi su: Homepage #5774188
    Aliasing e frame - rate incostante. Che versione avete recensito? PS3 o 360? Cmq confermate che ha uno story mode longevo e che è impegnativo nei combattimenti, ottimo. Appena lo trovo ad un buon prezzo lo butto sullo scaffale d casa mia.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5775096
    giopep ha scritto:
    PS3
     quindi è auspicabile supporre che tali difetti siano assenti nella versione per 360?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5775473
    giopep ha scritto:
    Purtroppo non ho sottomano la versione 360, quindi non sono in grado di risponderti. Mi spiace. :)
     grazie della risposta, ma in realtà era una domanda retorica, è ovvio che sarà così.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5777662
    preso.
    penso sia il primo gioco col pegi 12 nella mia collezione :( che vergogna.

bè dai, fino a fine gennaio nn prendo più nulla, diciamo che ho fatto il pieno di titoli in questi 3 mesi, ho un bel pò di roba arretrata che mi godrò con calma in queste settimane.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5777695
    Meno D Zero ha scritto:
    preso.
    penso sia il primo gioco col pegi 12 nella mia collezione :( che vergogna.
    bè dai, fino a fine gennaio nn prendo più nulla, diciamo che ho fatto il pieno di titoli in questi 3 mesi, ho un bel pò di roba arretrata che mi godrò con calma in queste settimane.
       Impressioni Meno! Posta, posta! A proposito, prezzo pieno o 40 carte come si vociferava tempo addietro? Tienimi informato che magari per le feste ci scappa. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5777725
    bibbi 76 ha scritto:
    Impressioni Meno! Posta, posta! A proposito, prezzo pieno o 40 carte come si vociferava tempo addietro? Tienimi informato che magari per le feste ci scappa. ;)
     prezzo pieno, 59,90.
    sta cosa dei 40 dollari vale solo per l'america mi sa.
    però all'interno del gioco ho trovato un costume bonus per il personaggio e il majin, dopo lo provo.

ho fatto giusto il primo livello-tutoria, tecnicamente è davvero scarsino, però ha una bella atmosfera, da favola quasi.
    bel doppiaggio in italiano, la bestia parla con l'inconfondibile voce dell'amato ubaldi, e ci sta alla grande.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5779982
    ho troppa roba da giocare, ah che bello.
    in sti giorni mi massacrerò di splatterhouse, successivamente riprenderò in mano il capolavoro-assassins e poi mi dedicherò a majin, e poi tutto il resto lasciato indietro (castelvania-naruto-deadly premonition)
    nel mezzo ho anche intenzione di prendermi l'espansione di Mafia II dedicata a Joe Barbaro che pare essere molto bellina.

insomma fino al 28 di gennaio, con dead space 2 che inaugurerà alla grande l'anno nuovo, dovrei essere a posto, nel caso ho già pronta l'opzione per Two Worlds II...
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5780137
    Meno D Zero ha scritto:
    ho troppa roba da giocare, ah che bello.
    in sti giorni mi massacrerò di splatterhouse, successivamente riprenderò in mano il capolavoro-assassins e poi mi dedicherò a majin, e poi tutto il resto lasciato indietro (castelvania-naruto-deadly premonition)
    nel mezzo ho anche intenzione di prendermi l'espansione di Mafia II dedicata a Joe Barbaro che pare essere molto bellina.
    insomma fino al 28 di gennaio, con dead space 2 che inaugurerà alla grande l'anno nuovo, dovrei essere a posto, nel caso ho già pronta l'opzione per Two Worlds II...
      Facci sapere quando ti giochi per bene questo che siamo dei curiosoni :|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5780143
    Tristan ha scritto:
    Facci sapere quando ti giochi per bene questo che siamo dei curiosoni :|3
     e ma passeranno almeno un altro paio di settimane, così a pelle mi è sembrato qualcosa di molto carino e dalla bella atmosfera.

[Recensione Majin and The Forsaken Kingdom] Il braccio e la mente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina