1.     Mi trovi su: #5776718
    EnZi_JaN ha scritto:
    Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio.
    Premetto che non ho mai giocato a WoW e non so bene come si gioca. Però mi servirebbero delle informazioni base, se voglio iniziare devo comprare il gioco uscito nel 2004? Le espansioni come funzionano?
    :)

Allora per iniziare a giocare hai sicuramente bisogno del gioco base, poi attualmente sono uscite 2 espansioni (The Burning Crusade e The Wrath of the Lich King) e proprio questo 7 dicembre esce la terza, Cataclysm.

Come funziona: volendo puoi anche comprare solo il gioco base, ma potrai giocare solo limitatamente a quei contenuti: il livello massimo sarà il 60 quando invece si può arrivare a 80 (fra poco 85), e puoi giocare solo i doungeon del gioco base.

Come dice Holden con l'avvento della nuova espansione hanno abbattuto i costi della base e espansioni precedenti (tutti e 3 a 20 € 5+5+10) proprio per incoraggiare persone come te a cominciare a giocare.

Io ti consiglio di comprare tutto, anche perchè magari la parte di levelling (quando fai crescere il tuo personaggio) puoi farla anche da solo (ma neanche troppo ora), ma quando arrivi al massimo livello comincia l'end game, che è la seconda parte del gioco. Se comprassi per esempio solo il gioco base e la prima espansione potresti giocare solo l'end game della prima espansione, cosa però impossibile perchè per poter giocare a quel livello servono dalle 10 alle 25 persone.

In parole povere, tecnicamente puoi comprare e giocare non tutte le espansioni, ma sostanzialmente non giocherai perchè non avrai nessuno con cui giocare.

Quindi se vuoi iniziare compra il gioco base e le altre 2 espansioni + la terza che uscirà il 7 dicembre.

Iniziare a giocare a World of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina