1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5774918
    va beh, è una preferenza soggettiva(a me la postazione pc non urta, e preferisco la grafica migliore, l'interfaccia la scelgo io, i mod e le solite cose di un orpg). Ok che è stata testata la versione 360, ma sembra che il gioco è esclusivo 360, riquadrini a sinistra a parte, ma va beh. Per giocarci, non serve né una 360, né un pad.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774961
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    va beh, è una preferenza soggettiva(a me la postazione pc non urta, e preferisco la grafica migliore, l'interfaccia la scelgo io, i mod e le solite cose di un orpg). Ok che è stata testata la versione 360, ma sembra che il gioco è esclusivo 360, riquadrini a sinistra a parte, ma va beh. Per giocarci, non serve né una 360, né un pad.
     Trasforma anche questo topic in "Quanto è meglio giocare col mio PC col mouse e la tastier abbasso le console!" e ti mando seduta stante su Marte.
    E' la recensione della versione Xbox, si compila coi dati della versione Xbox.
    Quando uscirà la recensione della versione PC potrai venire coi tuoi boxer con la scritta "Amo Mouse & Tastiera" davanti e fare il balletto della felicità sui pad ardenti. Ora no.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774970
    auron2002 ha scritto:
    Anzi, credo proprio che sia al top della categoria, per quanto riguarda l'attuale generazione.
    Eh, "Al top" non saprei, ci sono comunque altri RPG fantasy molto belli come Dragon Age... sicuramente secondo me è molto meglio di Oblivion (vabbè, esce pure svariati anni dopo...).
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5774985
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh, "Al top" non saprei, ci sono comunque altri RPG fantasy molto belli come Dragon Age... sicuramente secondo me è molto meglio di Oblivion (vabbè, esce pure svariati anni dopo...).

Sì, vero.
    Dragon Age mi è piaciuto molto.
    E molto diverso però.
    Intendevo dire che è il top nella sua più stretta categoria (RPG Fantasy "aperti").
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774986
    auron2002 ha scritto:
    Intendevo dire che è il top nella sua più stretta categoria (RPG Fantasy "aperti").
    Bisogna dire che non ha molta concorrenza. :)
    Conto Oblivion, Sacred 2 e...?

Però, per carità, svetta per meriti suoi, eh!
    --
    Stef
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5774987
    Stefano Castelli ha scritto:
    Trasforma anche questo topic in "Quanto è meglio giocare col mio PC col mouse e la tastier abbasso le console!" e ti mando seduta stante su Marte.
    E' la recensione della versione Xbox, si compila coi dati della versione Xbox.
    Quando uscirà la recensione della versione PC potrai venire coi tuoi boxer con la scritta "Amo Mouse & Tastiera" davanti e fare il balletto della felicità sui pad ardenti. Ora no.
      io invece dopo questo post ti dovrei mandare affanbicchiere, per usare una espressione nota. Dai, hai fatto una cazzata, da quando su nextgame si fanno due recensioni diverse per lo stesso gioco in versione pc e 360?Certo, ora magari la scrivi pure, pur di non dire che hai fatto una cazzata. Bastava mettere nella scheda che il gioco c'è pure su pc, requisiti minimi e consigliati, ma che avete testato la versione 360. 
    Quando si fanno cazzate, anziché trollare, è meglio ammetterlo. Ciao.
    PS: sacred2 nella categoria dei wrpg alla tes non si può sentire.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774994
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    io invece dopo questo post ti dovrei mandare affanbicchiere, per usare una espressione nota. Dai, hai fatto una cazzata, da quando su nextgame si fanno due recensioni diverse per lo stesso gioco in versione pc e 360?

Quando ci arrivano entrambe le versioni. E non succede di rado.
    Per contro per te seguire la linea editoriale equivale a "fare una cazzata"? Forse sei tu che dovresti andare affanbulzobillolo?
    Nel recensioni nella sezione "Hardware" si inseriscono i dati relativi alla versione trattata, punto.

Certo, ora magari la scrivi pure, pur di non dire che hai fatto una cazzata. Bastava mettere nella scheda che il gioco c'è pure su pc, requisiti minimi e consigliati, ma che avete testato la versione 360. 
    Quando si fanno cazzate, anziché trollare, è meglio ammetterlo. Ciao.
    Hai mica notato i quadratini colorati in alto? Quello Xbox 360 è rosso, quello PC e PS3 è blu, gli altri sono vuoti? Secondo te è un caso che siano così?

Quando si scrivono CAZZATE è il caso di ammetterlo, e stai facendo l'ENNESIMA crociata anti-console e pro-PC. Vogliamo che sia l'ultima?
    --
    Stef

[Recensione Two Worlds II] Il fantasy che ti sorprende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina