1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774925
    I 10 migliori giochi per Atari Lynx: Qual è il meglio che questo sfortunato portatile ha da offrire?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5774990
    Ah, ecco, Todd's Adventure in Slime World!
    .
    Avevo sentito parlare della qualità della versione Lynx (mai posseduto la console, per cui un test diretto non potevo farlo), e guarda caso, di recente, ho avuto modo di comprare in un mercatino una copia del gioco in perfette condizione, ma per mega drive giapponese. Non ancora provata.
    .
    C'è differenza tra le due versioni, Stefano? Quella MD mantiene la qualità di quella per Lynx?
  3. fragon age dragon age  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5774992
    "Invoco il diritto di replica!" (cit.)
    Escludere dalla Top Ten giochi del calibro di Gates of Zendocon (mi commuovo ancora se penso ai fuochi d'artificio finali), Checkered Flag (per fare il tempone record dovevi limare ogni pixel del circuito)...ma soprattutto Gauntlet the third Encounter (fantasmi, dannati fantasmi!!!) è un crimine! XD
    Scherzo ne', quest'articolo mi ha fatto sentire piùgggiovane. :)
    ps: si, Todd's Adventures in Slime World è un vero Capolavoro.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775005
    chrono ha scritto:
    Ah, ecco, Todd's Adventure in Slime World!
    .
    Avevo sentito parlare della qualità della versione Lynx (mai posseduto la console, per cui un test diretto non potevo farlo), e guarda caso, di recente, ho avuto modo di comprare in un mercatino una copia del gioco in perfette condizione, ma per mega drive giapponese. Non ancora provata.
    .
    C'è differenza tra le due versioni, Stefano? Quella MD mantiene la qualità di quella per Lynx?
    Eh... quella per MD ha il multiplayer tarpato, che è l'aspetto più bello di quella per Lynx.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775014
    Sempavor ha scritto:
    "Invoco il diritto di replica!" (cit.)

E mai ti sarà negato! Basta che non attacchi il telefono in faccia, eh!

Escludere dalla Top Ten giochi del calibro di Gates of Zendocon (mi commuovo ancora se penso ai fuochi d'artificio finali)

Molto bello, citato nella parte finale dell'articolo. C'è chi lo amava alla follia e chi rimaneva più "freddo". Io faccio parte della seconda categoria, pur apprezzandolo. Mai amato il suo stile grafico. :)
    Checkered Flag (per fare il tempone record dovevi limare ogni pixel del circuito)...

Bello.

ma soprattutto Gauntlet the third Encounter (fantasmi, dannati fantasmi!!!) è un crimine! XD

Brutto! :( Lo comprai e rimasi davvero male. :(

Scherzo ne', quest'articolo mi ha fatto sentire piùgggiovane. :)

Pensa che a me ha fatto sentire vecchio. :(

ps: si, Todd's Adventures in Slime World è un vero Capolavoro.
     Vero. Vedere poi tutti quelli effetti di zoom e deformazioni su un portatile all'epoca era da sturbo.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775343
    corto ha scritto:
    e batman returns? io lo avevo e mi piaceva alquanto... sarà perchè ho trovato solo quello!!
    Ehm... diciamo che, grafica a parte, ogni tanto lo trovi infilato in qualche classifica tipo "I 10 peggiori giochi per Lynx" o roba simile. ;)
    --
    Stef
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5775375
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi sa che questo particolare Top Game possiamo capirlo in "prima persona" in pochi. :( Quanti hanno avuto il Lynx qui?
    Io no, e ho letto questa top 10 con stupore... ^^

Wow Warbirds, Toki! (manco sapevo l'avessero portato su Lynx) e soprattutto Zaku, davvero impressionante.
    Pure la conversione di Raiden sembrava massiccia...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775390
    jpeg ha scritto:
    Io no, e ho letto questa top 10 con stupore... ^^

Meglio. :)

Wow Warbirds, Toki! (manco sapevo l'avessero portato su Lynx) e soprattutto Zaku, davvero impressionante.
    Pure la conversione di Raiden sembrava massiccia...
    Quelli di Zaku stavano anche realizzando un picchiaduro 1 contro 1. Certo, la croce del Lynx non era il top, però tutto sommato era meglio di quella del GB, per dire.
    Si, Raiden è davvero bello su Lynx.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775428
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ancora ce l'ho il Linx ed ottima classifica, soprattutto la prima posizione, gioco bellissimo!! Ci avrei messo anche quel gioco del Robotpoliziotto e uno sparatutto spaziale a scorrimento, questo aveva alcuni effetti grafici per i tempi impressionanti.
     Electrocop!
    Moooolto bello graficamente, un pò fiacco come gameplay. Interamente basato su reali zoomate di elementi 2D in ambiente pseudo-3d. Concordo sull'aggettivo, "impressionante".
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775457
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ho controllato, i giochi erano Electrocop e Gate of Zendcon. Poi va beh, anche con California Games ci ho perso le giornate.
     Si, California Games era davvero bello. Peccato avesse meno eventi di quello su Amiga.
    --
    Stef
  11. fragon age dragon age  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775572
    corto ha scritto:
    e batman returns? io lo avevo e mi piaceva alquanto... sarà perchè ho trovato solo quello!!
      Argh...come dicevano i latini, "giocus orripilantium" (avevo 2 in latino)!  XD
    C'era un livello nel quale l'uomo pipistrelloso doveva saltare da un edificio all'altro...con l'incubo che qualcuno dei cattivoni muniti di fucile a pompa ti sparasse al volo (come nel tiro al piattello). E se succedeva dovevi ricominciare, perchè il Bat-saccodipatate precipitava al suolo e passava immantinente a miglior vita...
    Invece vorrei proporre un minuto di silenzio per lo splendido Turbo Sub. Dive (cit.)!!! Mo' piango...

[Editoriale TopGame] I 10 migliori giochi per Atari Lynx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina