1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5775255
    Grandiosa recensione. Concordo sostanzialmente su tutto.

" un Call of Duty che per svariate cose riesce a far tesoro dell’esperienza dei predecessori, per altre si gioca in maniera nuova (pur sempre nei limiti di una serie con una cadenza simile) e per altre ancora compie qualche scivolone, si spera rimediabile con prossimi aggiornamenti."

Questa direi che è la frase che meglio descire ora come ora BO.

Ah, ovviamente l'ultima parte sulla versione pc mi ha fatto entrare in depressione. Per tenere il framerate più alto possibile ho dovuto disattivare tutto praticamente (AA, v-sync, ombre, motion blur, ecc).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5775294
    El_Maria ha scritto:
    Ah, ovviamente l'ultima parte sulla versione pc mi ha fatto entrare in depressione. Per tenere il framerate più alto possibile ho dovuto disattivare tutto praticamente (AA, v-sync, ombre, motion blur, ecc).

:(

RALPH MALPH ha scritto:
    comunque vedete che la competizione è stimolante? teo si è sentito insidiato dall'approfondimento di nick, da 4 pagine, e lo ha dovuto superare con questo speciale di 7

:asd:

Mi sento come se fossi andato davvero in guerra. :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5775563
    Complimenti per la recensione davvero dettagliatissima!Ho la versione xbox il multiplayer è davvero divertente ed è il gioco antiniubbo per eccellenza,le armi sono bilanciate come anche le classi.La cosa più stimolante  è la personalizzazione delle armi davvero dettagliata,unico problema davvero  antipatico è il  respawn un pò casuale che va a creare situazioni strane come rinascite in piena linea nemica.Credo che questo gioco lasci lo spazio un pò a tutti allontanando  lo stress da camperone cronico che avaveva sicuramente fiaccato la serie.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775720
    Intanto segnalo la petizione avviata da un gruppo di utenti PS3 per richiedere un risarcimento ad Activision, relativamente a feature mancanti e difetti della versione per tale console. Vediamo che risponderà Don Kotick. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5775761
    RALPH MALPH ha scritto:
    volevo gridare al mondo che non sopporto la macchinina, la trovo veramente fastidiosa, invadente e casual, un @@@@ in @@@@

Ma davvero? È così simpatica. :*)

Comunque, come ho scritto, elicotterone sgravatissimo a parte, voglio praticamente bene a tutte le Killstreak di questo episodio, con podio d'onore per la Torretta Sam e i cani.

Il mio sogno sarebbe però un CoD in cui al posto di quest'ultimi chiami i cuccioli di Kinectimals. :*)
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5775789
    teoKrazia ha scritto:
    Ma davvero? È così simpatica. :*)

Pure io la trovo un pò irritante a tratti. Ho sentito alcuni lamentarsi del fatto che sia sgravata o cose simili. Quello proprio no. Per me, lo spyplane a 2 o 3 kill resta insostituibile.

teoKrazia ha scritto:
    Comunque, come ho scritto, elicotterone sgravatissimo a parte

Quale dici, quello che si può pilotare o il chopper gunner? Il primo non l'ho mai usato a dire la verità, mentre il secondo è meno impressionante di quello che può sembrare, anche se in alcune mappe non c'è proprio maniera di tirarlo giù.

Fosse per me mi sarei fermato al Blackbird (che è a mani basse la killstreak più forte del gioco assieme al Napalm Strike).

teoKrazia ha scritto:
    podio d'onore per la Torretta Sam.

Già, la torretta SAM... http://www.youtube.com/watch?v=ZI-MtUQpysA . Scherzi a parte è molto buona se proprio si vuol essere il giocatore di squadra definitivo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5775836
    El_Maria ha scritto:
    Già, la torretta SAM... http://www.youtube.com/watch?v=ZI-MtUQpysA . Scherzi a parte è molto buona se proprio si vuol essere il giocatore di squadra definitivo.

Aahahahaahahahahah, ma sei un fiume in piena! ^^
    Anch'io pensavo di spammare l'universo di miei filmati, in questo periodo, e invece mi passa la fantasia, mannaggia a Treyarch. :(

Comunque parlavo di quello che in ITA è chiamato Elicottero, che costa 11.
    Grazie anche al sistema di respawn da brividi ci stupri troppo la gente e di solito campa cavallo che riesci anche solo a mirarlo con un razzo senza farti tritare almeno 3 volte... -_-
  8.     Mi trovi su: Homepage #5776012
    Letto tutto. Ben fatto, anche se con alcune cose per me ci sei andato leggero.

Mappe e classi. Ci sarei andato molto più pesante, dei cecchini non ne hai parlato per nulla...

Ma in conclusione teo, così per sapere a te, quale piace di più BO o MW2?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5776017
    ElimGarak ha scritto:
    Comunque in inglese non è "bots", ma "dummies". Quindi la traduzione "Manichini" è corretta.

Ah, è che ai fini della recensione ho dovuto settare in italiano anche la versione PC e su certe cose sono andato a memoria.

Correggo, thanks per la segnalazione! :)

[Recensione Call of Duty: Black Ops] Di nuovo in prima linea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina