1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5775618
    chissà se ne sarà valsa la pena...
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5775747
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    per ora la media su GR è 87,50...
      :clap:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5775776
    kelsior ha scritto:
    navigo su altri forum e per curiosità  leggo i thread su gt5 e ci sono molti commenti poco entusiastici, che poi venda buon per Sony. a me non viene nulla.
      Allora potresti dare un occhiata anche al nostro... :approved:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5775809
    kelsior ha scritto:
    sto aspettando l'opinione del castelli:D
    Castelli con un racing game simulativo???

Off topic per me.

Mi spiego meglio: giocai GT su PS1. Carino, mi divertii, anche se non mi esaltò mai.

Poi comprai GT3 su PS2. Una bella scatolina scintillante piena di vuoto cosmico, per me.

Quindi, niente più GT per me da qualche annetto.

Burnout. Project Gotham. Questi così. No GT. Lo trovo davvero un gioco per "fini esteti". ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5776005
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    per ora la media su GR è 87,50...
     oh cacchio,Ralph Malph è costretto a venderlo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5776544
    esce oggi?? ahahahahha io gt5 ce lho dal 22 novembre preso in pre-ordinazione e ci sto giocando il piu possibile e sono solo al 15%... uff xo nn ci sono gli endurance... è strutturato piu o meno come gran turismo 3: dilettante, principiante, medio, difficile ed estremo e si sbloccano man mano che si va avanti col gioco superando i livelli.. il b-spec è carino.. ti puoi gestire il pilota in ogni gara e lo stesso aumenta di esperienza gara x gara e puoi crearti la tua scuderia.. l'editor di tracciati è favoloso: sulla base di un tracciato casuale tu puoi aggiungere qante modifiche vuoi dai tratti con piu curve o piu rettilinei, al tipo di manto stradale, alla larghezza della carreggiata... bello bello bello...!!!!! ps ho comprato la lamborghini murcielago lp670-4 sv.... è un mostroooooooooooo!!!!!!!!!!!!

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 in video e nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina