1.     Mi trovi su: Homepage #5775583
    Cercavo qualche info,io ho una PS3 da 60GB,e ho sempre giocato ai giochi della PS2 lì sopra,cercando qualche info qui e lì,ho notato che non tutte le PS3 sono retrocompatibili.
    Mi sapete dire quali sono le console PS3 retrocompatibili?
    Ho letto anche che sta 60gb ha mantenuto pure un certo valore,che mi sapete dire?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5775598
    Manuel ha scritto:
    Cercavo qualche info,io ho una PS3 da 60GB,e ho sempre giocato ai giochi della PS2 lì sopra,cercando qualche info qui e lì,ho notato che non tutte le PS3 sono retrocompatibili.
    Mi sapete dire quali sono le console PS3 retrocompatibili?
    Ho letto anche che sta 60gb ha mantenuto pure un certo valore,che mi sapete dire?
     Solo la tua versione è compatibile con i giochi ps2. Questa feature è stata tolta nei modelli successivi, che hanno la retrocompatibilità solo con i giochi della ps1.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5775608
    HikaruGo ha scritto:
    Solo la tua versione è compatibile con i giochi ps2. Questa feature è stata tolta nei modelli successivi, che hanno la retrocompatibilità solo con i giochi della ps1.
       :O
    Quindi è vero che col passare del tempo la 60gb ha mantenuto un discreto valore :|3
  4.     Mi trovi su: Homepage #5775616
    Ampiamente controbilanciato dal fatto che si sono scassate o si scasseranno tutte.. :(
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

PlayStation 3 e la retrocompatibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina