1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5775814
    marky mark ormai penso che non lo chiami più nessuno così tipo dalla fine degli anni 80 :D
    max payne il film era osceno sia come adattamento al gioco che proprio come film in se, e a parte queste doverose precisazioni a me è sempre piaciuto come attore, ora però dateci sto annuncio del terzo capitolo per favore.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5775922
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Dopo aver ucciso Max Payne, stò nano demmè uccide anche Unchy, non ci credo... di peggio non potevano scegliere, sono allibito e schifato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5775925
    SixelAlexiS ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Dopo aver ucciso Max Payne, stò nano demmè uccide anche Unchy, non ci credo... di peggio non potevano scegliere, sono allibito e schifato.

possono sempre farlo doppiare da insegno :X
  4.     Mi trovi su: Homepage #5775979
    ei ragazzi calmatevi! tralasciando il fatto che max payne è un  film buono,io guardo come è stato fatto in generale e nn se rispecchia il gioco o meno(parere mio:se il film fosse stato uguale al gioco,sarebbe stato un apri porte continuo che si trovano in condomini malandati e dall'aspetto molto dark) come attore trovo che sia moooolto bravo,ciao a tutti
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5776002
    SixelAlexiS ha scritto:
     ci sta come attore dai....
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5776013
    aleZ ha scritto:
    Mark Wahlberg è Nathan Drake al cinema
      Wahlberg che parla con un cespuglio tormenta ancora le mie notti.

Detto questo che c'azzecca con Drake?

Nathan è una faccia da schiaffi che suscita simpatia al primo sguardo.

Mark vien voglia di prenderlo a sberle e basta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5776019
    max payne preso come solo film non è brutto eh...

Non è un must, ma è un film ben fatto che si lascia guardare. Non capisco tutte ste fregnacce...

Perchè pensate che il film di unchy sarà uguale al videogioco? Se la pensate così...pensate male.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5776062
    mha...ne avessero scelto uno più somigliante...e  poi non mi piace la sua faccia. No, dire di no. Non ce lo vedo molto, non ce lo vedo cucito sopra.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Mark Wahlberg è Nathan Drake al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina