1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5776528
    non posto mai qui, ma per questo devo fare l'eccezione...
    vi posto il link al trailer sottotitolato:

http://www.youtube.com/watch?v=e4PGFODxiJc
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5776541
    Mdk7 ha scritto:
    E' quella figata del blairwitch coi troll? :sbav:

guarda, è quel giusto mix di trash e mitologia norvegese che mi fa impazzire, è il primo film che andrei a vedere al cinema dopo circa 7-8 anni che non entro in una sala (se non mi sfuggono film che ho dimenticato)...

la tv norvegese passa vari trailer di questo film spessissimo....

(ora dormo ma vado a letto sereno sapendo di avervi dato questa grande news... domani poi ripasserò a veder chi sa apprezzare oltre a noi due!)

EDIT: tra l'altro qualitativamente mi pare fatto veramente bene!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5776545
    nevrasthenia ha scritto:
    guarda, è quel giusto mix di trash e mitologia norvegese che mi fa impazzire, è il primo film che andrei a vedere al cinema dopo circa 7-8 anni che non entro in una sala (se non mi sfuggono film che ho dimenticato)...
    la tv norvegese passa vari trailer di questo film spessissimo....
    (ora dormo ma vado a letto sereno sapendo di avervi dato questa grande news... domani poi ripasserò a veder chi sa apprezzare oltre a noi due!)
    EDIT: tra l'altro qualitativamente mi pare fatto veramente bene!
       Avevo visto 3 immagini la scorsa estate, tipo dei teaser con un trollone gigante...
    E mi aveva colpito MOLTISSIMO.
    Vederli in movimento fa tutto un altro effetto, pare proprio gustosissimo.
    Ovviamente qui non arriverà credo mai, ed è un peccato perché è evidente che un film simile dia il meglio di sé in sala.
    Figata, davvero!
    Vai a vederlo te che puoi, non fare il pirla eh! :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5776965
    Mdk7 ha scritto:
    Avevo visto 3 immagini la scorsa estate, tipo dei teaser con un trollone gigante...
    E mi aveva colpito MOLTISSIMO.
    Vederli in movimento fa tutto un altro effetto, pare proprio gustosissimo.
    Ovviamente qui non arriverà credo mai, ed è un peccato perché è evidente che un film simile dia il meglio di sé in sala.
    Figata, davvero!
    Vai a vederlo te che puoi, non fare il pirla eh! :))

eh magari!
    io ora vivo al polo nord, qui non c'è un cinema!
    e poi per natale tornerò un periodo in italia...
    ad ogni modo magari arriva, è in fondo se va in america c'è possibilità anche per noi, oppure si compra il dvd via internet! non è lo stesso che un cinema ma io voglio vederlo!

peccato che pare interessi solo a noi....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5776979
    Mdk7 ha scritto:
    Beh mi sembra una cosa COME MINIMO un po'.... particolare, ecco. :)

ma si!
    però più che altro per il soggetto, perchè in fondo la minaccia di esseri enormi non è cosa nuovissima, e poi è veramente fatto in grande stile dai!

se poi penso che mille persone erano interessate al film sullo psicopatico che voleva creare un millepiedi umano....

ma poi io vado in estasi per le cose norvegesi, figurati cosa causano nel mio animo dei troll giganti! :sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5777235
    nevrasthenia ha scritto:
    ma si!
    però più che altro per il soggetto, perchè in fondo la minaccia di esseri enormi non è cosa nuovissima, e poi è veramente fatto in grande stile dai!
    se poi penso che mille persone erano interessate al film sullo psicopatico che voleva creare un millepiedi umano....
    ma poi io vado in estasi per le cose norvegesi, figurati cosa causano nel mio animo dei troll giganti! :sbav:
      Pensa che io vado matto sia per The Human Centipede (a proposito, si sa qualcosa del 2?) sia per questo. :sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5777789
    Mdk7 ha scritto:
    Pensa che io vado matto sia per The Human Centipede (a proposito, si sa qualcosa del 2?) sia per questo. :sbav:

eh lo ricordo che anche tu eri li, però spero che questo interessi a più gente!

mi è anche venuto in mente che qui stanno ultimando la kulturhuset (la casa della cultura) dove c'è anche un cinema, penso pure con il 3d (mai visto un film 3d in vita mia a nemmeno mi interessa ma va beh) ma mi pare che il primo film in programma da dicembre sarà un cartone animato... spero cambino in fretta!

nel caso ci vado di sicuro, anche se il biglietto come minimo saranno l'equivalente di 25 euro almeno...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5777963
    nevrasthenia ha scritto:
    eh lo ricordo che anche tu eri li, però spero che questo interessi a più gente!
    mi è anche venuto in mente che qui stanno ultimando la kulturhuset (la casa della cultura) dove c'è anche un cinema, penso pure con il 3d (mai visto un film 3d in vita mia a nemmeno mi interessa ma va beh) ma mi pare che il primo film in programma da dicembre sarà un cartone animato... spero cambino in fretta!
    nel caso ci vado di sicuro, anche se il biglietto come minimo saranno l'equivalente di 25 euro almeno...
      :-|
    Com'è possibile?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5785238
    _LordByron_ ha scritto:
    Eh, ma lui è ricco :asd:

già, così ricco che ho messo in vendita anche la moto per pagarmi l'affitto... :(

edit: ho scoperto che qui il cinema, almeno il giorno dell'inaugurazione, costerà SOLO 12-13 euro, poi non so!

Trolljegeren (film fra Norge)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina