1.     Mi trovi su: Homepage #5776536
    SAMPDORIA
    4-4-2
    Curci Volta Gastaldello Lucchini Ziegler Mannini Palombo Tissone Guberti Marilungo Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Zauri, Obiang, Semioli, Padalino
    Non convocati: Cassano

MILAN
    4-3-2-1
    Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Bonera Gattuso Ambrosini Boateng Seedorf Robinho Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Oddo, Antonini, Pirlo, Pato, Inzaghi
    Non convocati: Onyewu

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-4-2
    Storari Motta Bonucci Chiellini Grosso Krasic Felipe Melo Aquilani Marchisio Del Piero Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Buffon, Grygera, Legrottaglie, Rinaudo, De Ceglie, Martinez, Amauri
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Boruc Comotto Camporese Gamberini Pasqual Donadel D'Agostino Santana Ljajic Vargas Gilardino
    Squalificati: Kroldrup
    Indisponibili: Frey, Natali, Montolivo, Zanetti, Jovetic, Mutu
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-3-1-2
    Castellazzi Santon Lucio Materazzi Cordoba Stankovic Cambiasso Zanetti Sneijder Biabiany Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Julio Cesar, Maicon, Samuel, Chivu, Mariga, Obi, Mancini, Coutinho, Suazo, Milito, Muntari
    Non convocati:

PARMA
    4-4-1-1
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Antonelli Angelo Dzemaili Candreva Gobbi Giovinco Crespo
    Squalificati:
    Indisponibili: Galloppa, Paloschi, Morrone, Marques
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet Raggi Belmonte Rossi Parisi A.Masiello Almiron Donati Pulzetti Caputo Rana
    Squalificati:
    Indisponibili: S.Masiello, Romero, Ghezzal, Barreto, Castillo, Kutuzov
    Non convocati:

CESENA
    4-2-3-1
    Antonioli Ceccarelli Benalouane Von Bergen Nagatomo Colucci Parolo Schelotto Jimenez Giaccherini Bogdani
    Squalificati: Appiah
    Indisponibili: Piangerelli, Caserta
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Garics Moras Britos Rubin Casarini Mudingayi Ekdal Ramirez Meggiorini Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Portanova, Perez
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Andreolli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Marcolini Constant Pellissier Moscardelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Luciano, Thereau
    Non convocati:

BRESCIA
    3-4-1-2
    Sereni Zebina Bega Martinez Zambelli Vass Hetemaj Berardi Diamanti Eder Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Mareco, Filippini
    Non convocati:

GENOA
    4-3-1-2
    Eduardo Tomovic Ranocchia Dainelli Criscito Rossi Milanetto Veloso Kharja Palacio Toni
    Squalificati: Rafinha
    Indisponibili: Chico, Sculli
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Perico Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Matri Nenè
    Squalificati:
    Indisponibili: Biasi, Pisano, Sivakov, Pinardi
    Non convocati: Marchetti

LECCE
    4-3-2-1
    Rosati Vives Diamoutene Fabiano Mesbah Munari Giacomazzi Bertolacci Di Michele Olivera Jeda
    Squalificati: Chevanton
    Indisponibili: Reginiussen, Ferrario, Sini, Giuliatto
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LAZIO
    4-2-3-1
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Brocchi Ledesma Hernanes Floccari Mauri Zarate
    Squalificati:
    Indisponibili: Meghni
    Non convocati:

CATANIA
    4-4-2
    Andujar Potenza Silvestre Terlizzi Alvarez Gomez Ledesma Biagianti Llama Mascara Morimoto
    Squalificati: Maxi Lopez
    Indisponibili: Bellusci, Spolli, Augustyn, Carboni, Delvecchio
    Non convocati: Pesce, Barrientos

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Zapata Domizzi Isla Inler Asamoah Armero Pinzi Sanchez Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Ferronetti
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Santacroce Cannavaro Campagnaro Maggio Pazienza Gargano Dossena Hamsik Cavani Lavezzi
    Squalificati:
    Indisponibili: Aronica, Blasi, Sosa, Lucarelli
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Cassani Munoz Bovo Balzaretti Migliaccio Bacinovic Nocerino Pastore Ilicic Miccoli
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Darmian, Hernandez
    Non convocati:

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Mexes Juan Riise De Rossi Pizarro Simplicio Menez Totti Borriello
    Squalificati: N.Burdisso
    Indisponibili: Perrotta, Taddei, Okaka, Greco, Vucinic, Adriano
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 29/11/2010 15:32]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5776830
    Alla gioia per la qualificazione ha fatto seguito la preoccupazione per
    le condizioni di Floro Flores, accasciatosi a terra dopo avere
    realizzato il gol decisivo al 124’. La società parla di risentimento
    muscolare da valutare. “Spero che non sia niente di grave”, ha
    commentato Guidolin che aspetta buone nuove dagli accertamenti in
    programma domani.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Udinese/index.shtml
    Pez ti ho contagiato ? :rotfl:
    Yebda,Sosa e Dumitru dovrebbero essere recuperabili almeno per la panchina
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5778853
    common ha scritto:
    Serie A - TEGOLA per JULIO CESAR: strappo muscolare!
    ven, 26 nov 12:49:00 2010
    Nuovo infortunio per il portiere dell'Inter; a serio rischio i prossimi Mondiali per club di metà dicembre.
    .
    eh si, le tegole sono pericolose
    Castellass' for president :sbam:
      Sembrava esserci un'altra tegola in casa Inter, ma indiscrezioni
    direttamente da Appiano Gentile, staff Inter, negano l'accaduto. Julio
    si è regolarmente allenato, ovviamente non con il gruppo, ma
    differenziato come fa da tempo, ma non si è assolutamente strappato. Il
    portiere doveva rientrare al derby ma una ricaduta lo ha bloccato, ma
    nonostante sia difficile un suo impiego nelle prossime due gare di serie
    A, il mondiale non è assolutamente a rischio
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMTQyMzk
    Comunque salterà le prossime due partite... E come dicono ad Appiano Gentile.Azz
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5779119
    Globo ha scritto:
    Sembrava esserci un'altra tegola in casa Inter, ma indiscrezioni
    direttamente da Appiano Gentile, staff Inter, negano l'accaduto. Julio
    si è regolarmente allenato, ovviamente non con il gruppo, ma
    differenziato come fa da tempo, ma non si è assolutamente strappato. Il
    portiere doveva rientrare al derby ma una ricaduta lo ha bloccato, ma
    nonostante sia difficile un suo impiego nelle prossime due gare di serie
    A, il mondiale non è assolutamente a rischio
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMTQyMzk
    Comunque salterà le prossime due partite... E come dicono ad Appiano Gentile.Azz
      Per quel che reguarda SW, se non sbaglio, Julio....Gli altri interelli e i giocatorilli di Cesena e Fiorentina...Prenderanno comunque 0 punti nella sedicesima e diciassettesima di campionato...
    La quinta e la sesta di retorno di Superlega apertura :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5779392
    superpadrepio ha scritto:
    Per quel che reguarda SW, se non sbaglio, Julio....Gli altri interelli e i giocatorilli di Cesena e Fiorentina...Prenderanno comunque 0 punti nella sedicesima e diciassettesima di campionato...
    La quinta e la sesta di retorno di Superlega apertura :'(
     prego esplicare
    necessito input
  6.     Mi trovi su: Homepage #5779402
    common ha scritto:
    prego esplicare
    necessito input
      L'Inter gioca nel 2011 le partite con Cesena e Fiorentina causa gita a Dubai.  Penso che, come per le tutte partite non disputate, verrà dato un bello zero a tutti i componenti delle rose nelle partite sopracitate.
    Chiedo conferma alle alte sfere.

Sento anche che a Milano nevica e non vorrei fosse a rischio anche Inter-Parma :'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5779452
    L'Inter gioca nel 2011 le partite con Cesena e Fiorentina causa gita a Dubai.  Penso che, come per le tutte partite non disputate, verrà dato un bello zero a tutti i componenti delle rose nelle partite sopracitate.

Sento anche che a Milano nevica e non vorrei fosse a rischio anche Inter-Parma :'(

é ovvio, tutti zeri come fu per il milan qualche anno fa :)

é altresí ovvio che con due partite in meno finiamo tipo a -10 :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5779521
     grazie .. non avevo consideratoancora
    .
    ora resta solo da valutare se si vuole rischiare lo ZERO (anche a causa della neve di domani) oppure il possibile punteggio positivo o negativo
  9.     Mi trovi su: Homepage #5779693
    Pezzotto ha scritto:
    Credo giocheranno entrambi, vedoi poche alternative :)

Si Pezz penso anche io. MA credo che il dubbio di SPP sia più che altro legato al fatto che forse la partita non si gioca :'(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Probabili Formazioni 14a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina