1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5776670
    SixelAlexiS ha scritto:
    :rotfl: muoio.
    Però strano che non ti stà piacendo... joypad?
       alè, ti sei perso la parte più importante del post (oltre al fegato di fotone :D )
    "Dopo aver ciclostilato novemila anteprime accorate dal resto del mondo, dopo un paio di innumerevoli editoriali abruzzesi e dopo tutto, la prossima recensione di Gran Turismo 5 (valida approssimativamente fino al 24 novembre 2021), invece, è custodita nelle abili mani di Alez, che non s'è mai mosso da casa."
    :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5776683
    Si, per il momento solo joypad e una "deludente" sessione di un paio d'orette, che devo ancora prenderci mano, occhio e misure. Per favore, lasciatemi in pace, lasciatemi solo nel mio dolore.  
    Già è tanto che non mi sono gettato da una rupe col portatile in grembo. 
    :'(
    E poi oggi devo pure scrivere Videoletture.
    Il tema: Oltre la morte (per una mediologia del videogioco) di A. Ceccherelli.
    Mi sembra decisamente appropriato.
    :DD
    fotone.tumblr.com
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776693
    Fotone ha scritto:
    Si, per il momento solo joypad e una "deludente" sessione di un paio d'orette, che devo ancora prenderci mano, occhio e misure. Per favore, lasciatemi in pace, lasciatemi solo nel mio dolore.  
    Già è tanto che non mi sono gettato da una rupe col portatile in grembo. 
    :'(
    E poi oggi devo pure scrivere Videoletture.
    Il tema: Oltre la morte (per una mediologia del videogioco) di A. Ceccherelli.
    Mi sembra decisamente appropriato.
     ecco, accattati un G25 a caso e dopo potrai giocare a GT5... cmq GODO, grandissimo aleZ, non volevo dirlo prima visto che stai vivendo un momento delicato ma evil ha aperto le danze... ... .... tu puzzi, aleZ è lo RE :sbav:
    .
    .
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5776697
    Ho smantellato temporaneamente la postazione G25 per traslochi e riassestamenti vari.
    Era solo una prova al volo, giusto perché non potevo resistere e avevo giusto un attimo per gettargli un'occhiata.
    Sarà solo un'impressione distorta dal fortissimo dolore che mi affligge, ma la visuale interna (no cockpit, parlo di quella intramontabile) mi sembra più alta del solito (del 4).
    Ci devo tornare con calma, più sereno. 
    :)
    fotone.tumblr.com
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5776700
    SixelAlexiS ha scritto:
    non volevo dirlo prima visto che stai vivendo un momento delicato ma evil ha aperto le danze...
       seee, come no... fai meno il santo, sennò spiffero a fotone quello che mi hai scritto in PM su di lui... 8-( :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776709
    evil_ ha scritto:
    seee, come no... fai meno il santo, sennò spiffero a fotone quello che mi hai scritto in PM su di lui... 8-( :asd:
      muahahahah, giuro che su di TE non ho scritto nulla in PM, su altri... hai voglia :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776765
    njoe ha scritto:
    Perchè il "cinese"? : |
    (seconda immagine)
     "Oggi il disco di Gran Turismo 5, il nuovo titolo di Microsoft per Nintendo Wii che supporta le nuove funzionalità di Kinect, è qui nelle mie mani. E fa da sottobicchiere a un buon Martini."
    .
    .
    ti pare che quest'uomo sappia qualcosa di Gran Turismo  :asd: ?
    Vai aleZ, spacca :DD

[Blog Gran Turismo 5] The Real Review Simulator #1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina