1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5776991
    giopep ha scritto:
    Sixel, ti farà piacere sapere che Alez è al lavoro, oltre che su GT5, sulla manciata di titoli Move che ci sono arrivati in ritardo da Sony. A lui forse fa meno piacere. :D
     LOL :asd:
    comunque sicuramente li recensirà senza il dente avvelenato di falinovix :)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776992
    giopep ha scritto:
    Hahahhaa, c'è qualche imprecisione, ma in linea generale lo scorrere degli eventi è stato quello.
    BTW: vorrei sottolineare che io continuo ad avere in casa due Navcontroller e zero Move. I *due retailer online diversi* da cui ho ordinato i due Move ancora non me l'hanno recapitato (uno è andato disperso e non ho capito se me lo vogliono rispedire, l'altro è in backorder). E non sto avendo un attimo di tempo per uscire di casa e andarmelo - fanculo - a comprare da qualche parte a Milano. Mondo schifoso.
    P.S.
    Sixel, ti farà piacere sapere che Alez è al lavoro, oltre che su GT5, sulla manciata di titoli Move che ci sono arrivati in ritardo da Sony. A lui forse fa meno piacere. :D
     :))
    Vabè, oramai si scherza sul Move... si capisce no?
    Cmq mi fa piacere, aleZ può dire quel che gli pare :*
    /OT
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5776993
    Magallo ha scritto:
     Per un giocone del genere vi potreste 'scomodare' anche in due no? Magari una bella recensione scritta a 4 mani e poi un doppio commento personale.
     Qua l'unico che non s'è mai scomodato è Alez, che non s'è mai mosso da casa.
    Figuriamoci se adesso vado fino a casa sua, nel Sud Tirolo, per scrivere assieme la recensione di un giochino da quattro soldi, di cui non me n'è mai fregato niente. 
    :rotfl:
    fotone.tumblr.com
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5776994
    RALPH MALPH ha scritto:
    se non ho capito male il gioco ad alez è arrivato solo ieri, quindi perchè se "ad alez sta bene che la fai tu" te l'hanno tolta di nuovo? il fatto che il gioco, poi, sia arrivato anche a lui non cambia nulla, visto che non c'era più la discriminante del fattore tempo... ti hanno trattato proprio male foto, ma non esagerare con gli psicofarmaci che creano dipendenza
    e dire che con gio ci fai(facevi?) pure un podcast...
     Hahahaha, state boni: ho controllato le mail e Fotone mi ha scritto mercoledì "GT5 mi arriva domattina". Per quel che ne sapevo io, quindi, l'han ricevuto entrambi giovedì. E infatti la tragedia del "sì, no, forse" si è consumata nel giro di mezzora. :D
    Rincoglionedit: mail arrivata martedì, gioco ricevuto da entrambi mercoledì. Vado a cucinare, va.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777000
    Fotone ha scritto:
    Qua l'unico che non s'è mai scomodato è Alez, che non s'è mai mosso da casa.
    Figuriamoci se adesso vado fino a casa sua, nel Sud Tirolo, per scrivere assieme la recensione di un giochino da quattro soldi, di cui non me n'è mai fregato niente. 
    :rotfl:
    Ecco l'immagine di un uomo distrutto nel profondo del cuore... ammirate le sue rosicate signore e signori, che spettacolo stupendo.
  6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777014
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ecco l'immagine di un uomo distrutto nel profondo del cuore... ammirate le sue rosicate signore e signori, che spettacolo stupendo.
      Io non rosico affatto. Sto solo per comprare un biglietto del treno per andare a spaccargli la PlayStation con la mazza da baseball di Magic Johnson. :DD
    fotone.tumblr.com
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777025
    Fotone ha scritto:
    Io non rosico affatto. Sto solo per comprare un biglietto del treno per andare a spaccargli la PlayStation con la mazza da baseball di Magic Johnson. :DD
     Tu è da quando sei stato colpito e abbattuto da Unbeatable Babyface che non fai altro che rosicare. Non sei più l'uomo che non sei mai stato.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777026
    giopep ha scritto:
    No, il batacchio gigante blu no.
    [Editoriale TopGame] Le 10 peggiori infamate fatte da Giopep al povero Fotone:
    1) Non avergli fatto recensire GT5
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    .
    Per le altre posizioni sbizzarritevi pure :DD
  9. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777027
    Pazzesco, mentre stavo rispondendo qui sul forum mi ha appena chiamato Yamauchi.
    Dice che non devo preoccuparmi, che devo essere fiducioso perché il prossimo GT6 lo manderà direttamente a me.
    Devo solo avere pazienza e aspettare un po'.
    :berto:
    fotone.tumblr.com
  10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777033
    SixelAlexiS ha scritto:
    [Editoriale TopGame] Le 10 peggiori infamate fatte da Giopep al povero Fotone:
    1) Non avergli fatto recensire GT5
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    .
    Per le altre posizioni sbizzarritevi pure :DD
     Una volta gli ho sputato addosso.

[Blog Gran Turismo 5] The Real Review Simulator #1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina