1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777034
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777043
    [Editoriale TopGame] Le 10 peggiori infamate fatte da Giopep al povero Fotone:
    1) Non avergli fatto recensire GT5
    2) Avergli ammaccato e sgonfiato la splendida mano di gomma comprata a Colonia
    3) Averlo costretto a non dormire la notte prima di un volo per L.A., così da assisterlo emotivamente mentre prendeva la cazzo di stella n. 242 a SM Galaxy (ma ne è valsa la pena, lo ammetto)
    4) Aver scritto il Videodrome su Gamers, quando Fotone aveva già scritto il pezzo settimane prima e aveva in mente di farci un blog, un Videodrome sostitutivo o un Next Level
    5) Non aver mantenuto la parola data qualora Fotone avesse rispettato i tempi di consegna di un pezzo (c'era in ballo una cosa sconcia, che però fanno tutti) 
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    fotone.tumblr.com
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777044
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz, allora gli hai ammazzato anche il gatto, sicuro!
     No, beh, questo non lo farei mai. Non voglio coinvolgere creature innocenti nella nostra faida.
    Però, per dire, una volta l'ho mandato alla presentazione di DC Universe Online. Non male, eh?
    Lui ha cercato di vendicarsi schivando The Old Republic alla Gamescom e rifilandomelo, ma la cosa si è ribaltata alla grande: presentazione brevissima e poi mezzora a giocare mentre chiacchieravo con due sventole pazzesche. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777046
    Fotone ha scritto:
    [Editoriale TopGame] Le 10 peggiori infamate fatte da Giopep al povero Fotone:
    5) Non aver mantenuto la parola data qualora Fotone avesse rispettato i tempi di consegna di un pezzo (c'era in ballo una cosa sconcia, che però fanno tutti)
     Come ti ho già spiegato, non hai rispettato i tempi.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777050
    Fotone ha scritto:
    Beh, più precisamente ci siamo sputati vicendevolmente sulle caviglie mentre ci stavamo sciacquando i piedi nello stesso lavandino.
    :approved:
      ahahahahaha, non ce la faccio, stà poco scoppio in lacrime :rotfl:
  6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777053
    giopep ha scritto:
    Come ti ho già spiegato, non hai rispettato i tempi.
     Ho ancora la mail.
    Si parlava della rece di Ghost of Sparta.
    Dicevi: Se ce la fai per mercoledì, anche primo pomeriggio, ti .... (ammore)
    L'ho consegnata in anticipo il lunedì, o forse addirittura domenica notte.
    Ho precorso i tempi, altroché.
    fotone.tumblr.com
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777058
    Fotone ha scritto:
    Ho ancora la mail.
      ahahahah, ormai è guerra, non so più a chi credere :DD
  8. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777073
    Cmq stamattina avrei dovuto scrivere Videoletture, e invece non ho combinato niente per colpa di questo maledettissimo thread. E l'amara conseguenza è che oggi non posso giocare a GT5, ma devo scrivere OLTRE LA MORTE, PER UNA MEDIOLOGIA DEL VIDEOGIOCO, con lo scappellamento a destra.  
    Sempre peggio.
    L'effetto dei medicinali sta svanendo.
    :(
    fotone.tumblr.com
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777078
    Fotone ha scritto:
    Cmq stamattina avrei dovuto scrivere Videoletture, e invece non ho combinato niente per colpa di questo maledettissimo thread. E l'amara conseguenza è che oggi non posso giocare a GT5, ma devo scrivere OLTRE LA MORTE, PER UNA MEDIOLOGIA DEL VIDEOGIOCO, con lo scappellamento a destra.  
    Sempre peggio.
    L'effetto dei medicinali sta svanendo.
    :(
    6)Non aver permesso al povero Fotone, il 25/11/2010 mattina, di scrivere il suo editoriale... slittando di conseguenza una sacrissima partita pomeridiana a GT5... danno+beffa=super hit combo... Fotone KO.
  10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777101
    Fotone ha scritto:
    Ho ancora la mail.
     Esattamente, l'hai consegnata troppo presto, creandomi dei problemi. :D

[Blog Gran Turismo 5] The Real Review Simulator #1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina