1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777361
    Questa va aggiunta alla lista.
    Mi sono appena ricordato che tipo la settimana scorsa o giù di lì giopep mi ha mandato un orrido gioco per PSP da recensire.
    Ma il gioco era uscito già da sei mesi!!! Mi ha liquidato dicendomi: "beh, pazienza, niente rece, giocaci, divertiti".
    :D

Cmq ho finito il funebre Videoletture, fra un po' accendo i motori.

fotone.tumblr.com
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777366
    Fotone ha scritto:
    Questa va aggiunta alla lista.
    Mi sono appena ricordato che tipo la settimana scorsa o giù di lì giopep mi ha mandato un orrido gioco per PSP da recensire.
    Ma il gioco era uscito già da sei mesi!!! Mi ha liquidato dicendomi: "beh, pazienza, niente rece, giocaci, divertiti".
    :D
    Cmq ho finito il funebre Videoletture, fra un po' accendo i motori.
      lol, tocca cambiare la lista da Top 10 a Top 100 :DD
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777383
    RALPH MALPH ha scritto:
    con tutto quello che gli stai facendo passare sarebbe un bel gesto se quel pezzo glielo scrivessi tu, così lui gioca e si svaga un po'... l'hai fatta sporca gio pensaci bene
    Al massimo gli posso scrivere un pezzo di... sporca, ecco.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777429
    evil_ ha scritto:
    vai!!! e monta il G25 :sbav:
    Fotone: "Papà papà, ho appena finito di fare i compiti, posso giocare a gitticinqueee :sbav: !?!?!
    Giopep: "Mi dispiace figliolo, devi prima recensire quella merda secca di Joy Ride... ma puoi fare anche finta di giocarlo con il G25 se ti può rendere più felice..."
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5777467
    Fotone ha scritto:
    Io finisco di fare merenda coi flauti con la mortadella e volo a giocare!
      prima di volare
    toglimi una curiosita
    ma ste ombre esterne all'auto e sul auto stessa sempre esternamente.. erano cosi oscene anche durante le prove all e3 ? o al gc?
    perche non ricordo bene ma mi smebra che su certi aspetti il prologue fosse piu pulito...nonv orrei che per aggiungere i danni estetici hanno ridotto la resa delle ombre...
  6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5777494
    Dark76 ha scritto:
    prima di volare
    toglimi una curiosita
    ma ste ombre esterne all'auto e sul auto stessa sempre esternamente.. erano cosi oscene anche durante le prove all e3 ? o al gc?
    perche non ricordo bene ma mi smebra che su certi aspetti il prologue fosse piu pulito...nonv orrei che per aggiungere i danni estetici hanno ridotto la resa delle ombre...
     Ma sai che è possibilissimo, perché l'ho provato in quattro fiere e non mi ha mai dato le "sciatte" impressioni cosmetiche che mi sta dando ora la retail. Bah, ne parlavo stamattina con Alez (questa volta sul serio) su MSN e anche lui concorda: ci sono aspetti grafici di GT5 che non convincono appieno.
    fotone.tumblr.com

[Blog Gran Turismo 5] The Real Review Simulator #1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina