1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778166
    SixelAlexiS ha scritto:
    Visto Sole?
    Alla fin fine anche su NextGame sono arrivate le videorecensioni :'D
     Il bello è che le ha proposte lui. :rotfl:
    (Però sono comunque impostate diversamente dalla videorecensione classica, di questo devi dargli atto :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778173
    SixelAlexiS ha scritto:
    Visto Sole?
    Alla fin fine anche su NextGame sono arrivate le videorecensioni :'D

Stiamo sperimentando nuove idee che si adattino a nuovi modi di giocare. Ho spinto fortemente per fare questi contenuti con il picture in picture perché aveva senso farlo con Kinect. Avevamo già provato durante le fiere, qui ci siamo limitati a dare in più un commento filmato.

Vediamo come va, di certo questo tipo di contenuto non è da considerare "istituzionalizzato". Nel senso che non è possibile fare questa cosa per ogni singolo gioco, ma appunto lo stiamo facendo solo dove ha senso e dove ci è possibile farlo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5778256
    |Sole| ha scritto:
    Stiamo sperimentando nuove idee che si adattino a nuovi modi di giocare. Ho spinto fortemente per fare questi contenuti con il picture in picture perché aveva senso farlo con Kinect. Avevamo già provato durante le fiere, qui ci siamo limitati a dare in più un commento filmato.
    Vediamo come va, di certo questo tipo di contenuto non è da considerare "istituzionalizzato". Nel senso che non è possibile fare questa cosa per ogni singolo gioco, ma appunto lo stiamo facendo solo dove ha senso e dove ci è possibile farlo.
     Ma lo so Simò, ti prendevo in giro ;P
    Con il Kinect si devono fare per forza, e fate benissimo... quelle per i VG "normali" continuano ad essere inutili... e poi dovreste assumere un doppiatore, mettere Babalot al microfono sarebbe una tragedia XD
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778281
    SixelAlexiS ha scritto:
    Con il Kinect si devono fare per forza, e fate benissimo... quelle per i VG "normali" continuano ad essere inutili... e poi dovreste assumere un doppiatore, mettere Babalot al microfono sarebbe una tragedia XD
     In realtà penso che, avendo la possibilità di farlo con continuità, un lavoro video più accurato abbia senso anche coi giochi normali. Magari non con tutti, ma con molti, un video in cui si mostrano parti specifiche mentre una voce spiega "qua succede questo, qua si può fare questo" può essere una bella cosa. Però appunto più questo tipo di cosa, che la videorecensione classica impostata come se fosse una recensione letta invece che scritta.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5778290
    giopep ha scritto:
    In realtà penso che, avendo la possibilità di farlo con continuità, un lavoro video più accurato abbia senso anche coi giochi normali. Magari non con tutti, ma con molti, un video in cui si mostrano parti specifiche mentre una voce spiega "qua succede questo, qua si può fare questo" può essere una bella cosa. Però appunto più questo tipo di cosa, che la videorecensione classica impostata come se fosse una recensione letta invece che scritta.
     Sicuramente sarebbe più immediata... ma dopo diventerebbe una specie di walkthrough... bah non so, non vedo tante vie di mezzo per le videorecensioni dei VG "normali"...
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778520
    SixelAlexiS ha scritto:

:D

Non dirmi che non sei tra i fan delle "pause" di Babalot!

Il meglio, comunque, è stato Ualone durante le interviste alla Gamescom. Ogni domanda durava un'ora e mezza, in montaggio affrontavo la cosa con un'accetta nella mano sinistra e una bomba a mano nella destra.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5779566
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sicuramente sarebbe più immediata... ma dopo diventerebbe una specie di walkthrough... bah non so, non vedo tante vie di mezzo per le videorecensioni dei VG "normali"...
     Mah, sai, magari anche filmati brevi in cui si spiega nel dettaglio qualche componente specifica del gioco particolare e che ha senso mostrare. Tante volte si fa il possibile per spiegare a parole, ma un breve filmato può rendere l'idea mille volte meglio. Oddio, che poi questo più volte lo stesso Sole ha già provato a farlo in passato coi filmati linkati negli articoli.
    Certo fare un filmato lungo come quello che ho fatto per Kinectimals non ha senso per ogni gioco, si finisce per spiegare robe ovvie. :)

[Recensione MotionSports] Sport alternativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina