1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5776720
    il doppiaggio è interamente in inglese, sottotitolato in italiano.

come fatto notare dalla rece, la voce della maschera è spettacolare, il doppiatore si chiama jim cummings, non so chi sia, ma il suo tono di voce, la sua schizzata ironia e il suo rapporto col protagonista del gioco mi hanno riportato alla mente "The Darkness"....

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5776745
    ah non so voi, ma io lo sto giocando al primo livello di difficoltà, a "selvaggio" morivo troppe volte addirittura nel tutorial.

una volta che mi sarò potenziato a dovere, tramite l'acquisizione di mosse e abilità varie, lo ricomincio ad un livello di difficoltà più alto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5776759
    Il gladiatore ha scritto:
    Eh sì, sangue, metal, nudità...come faccio a resistere?
     ti giuro che ieri all'ennesimo arto staccato e secchiata di sangue gettata su schermo, mi sono fermato un attimo e ho pensato "ma una persona come il gladiatore, come giudicherebbe un gioco del genere?"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5776764
    Meno D Zero ha scritto:
    ti giuro che ieri all'ennesimo arto staccato e secchiata di sangue gettata su schermo, mi sono fermato un attimo e ho pensato "ma una persona come il gladiatore, come giudicherebbe un gioco del genere?"
      Come uno che in gioventù si è fatto 800 kilometri in autostop per andare a vedere i Manowar in Germania.
    Per quanto si possa essere razionali il richiamo del blackwind, fire & steel sotto forma di videogioco horror non può essere ignorato.
    :approved:
  5.     Mi trovi su: #5776767
    anch'io mi aspettavo un gioco di ca**a,infatti avevo deciso di non acquistarlo più, adesso dopo aver letto la recensione ovviamente ci ho ripensato.

Quindi la maschera parla, o escono giochi dove il protagonista è muto (Dead Space, Metro 2033)o escono giochi dove a parlare sono in due XD! Sta cosa mi ricorda Prince of Persia I Due Troni, dove il pricipe parlava con il suo lato oscuro.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5776784
    shin per me va in overdose da plasma con sto gioco. :D
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5776785
    il richiamo del blackwind, fire & steel sotto forma di videogioco horror non può essere ignorato.
    :clap:

Mi piacerebbe leggere anche un hands-on di chi si è puppato gli Splatterhouse dei bei tempi andati (penso a dis-astronascente*), giusto per avere un feedback 'comparato', anche a livello di semplici suggestioni veicolate da codesto remake.

(* non è che ti voglio mancare di rispetto, eh... E' solo che non mi ricordo mai se è GAnant o NAgant, e - nel dubbio di fare la figura demmerda (e non avendo voglia di cercare ogni volta XD) - improvviso sul momento... ^^)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5776813
    jpeg ha scritto:
    :clap:
    Mi piacerebbe leggere anche un hands-on di chi si è puppato gli Splatterhouse dei bei tempi andati (penso a dis-astronascente*), giusto per avere un feedback 'comparato', anche a livello di semplici suggestioni veicolate da codesto remake.
    (* non è che ti voglio mancare di rispetto, eh... E' solo che non mi ricordo mai se è GAnant o NAgant, e - nel dubbio di fare la figura demmerda (e non avendo voglia di cercare ogni volta XD) - improvviso sul momento... ^^)
      Io sono un portatore sano di tutta la saga, all'epoca finivo il coin-op con 200 lire! :doc:
    Il mio dubbio è solo uno: nonostante l'ovvio riferimento a Venerdì 13, Splatterhouse aveva una sensibilità emotiva spiccatamente orientale, soprattutto in merito alla malinconia struggente del finale, in accordo con le belle musiche. Un'atmosfera di sofferenze sepolte che non devono essere rimembrate in alcun modo. Quindi se il gioco dovesse "solo" rivelarsi una mattanza di corpi e sangue in salsa metal si perderebbe quella debole traccia di emotività sottile che ricorda un pò quelle di Devilman.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5776817
    Io sono un portatore sano di tutta la saga, all'epoca finivo il coin-op con 200 lire! :doc:
    Il mio dubbio è solo uno: nonostante l'ovvio riferimento a Venerdì 13, Splatterhouse aveva una sensibilità emotiva spiccatamente orientale, soprattutto in merito alla malinconia struggente del finale, in accordo con le belle musiche. Un'atmosfera di sofferenze sepolte che non devono essere rimembrate in alcun modo. Quindi se il gioco dovesse "solo" rivelarsi una mattanza di corpi e sangue in salsa metal si perderebbe quella debole traccia di emotività sottile che ricorda un pò quelle di Devilman.
     il gioco ha dei momenti "strani" e molto d'atmosfera, non è "solo" mattanza a tutto tondo.
    vedrai, vedrai.
    son davvero curioso di leggere cosa ne pensi.

[Recensione Splatterhouse] Astenersi deboli di stomaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina