1.     Mi trovi su: Homepage #5776654
    siccome il sospetto di "guerra tra bande" è sempre presente, io aspetterei ad etichettare il Sig. Giuliani un "Eroe Borghese"
    ma in caso fosse confermato sarò il primo a mettere la sua immaginetta vicina a quella del Che :lol: :lol: :lol:
    .
    cmq che vergogna .. Stè cose lasciale a dei senza Dio come me :rotfl::rotfl::rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5778027
    common ha scritto:
    siccome il sospetto di "guerra tra bande" è sempre presente, io aspetterei ad etichettare il Sig. Giuliani un "Eroe Borghese"
    ma in caso fosse confermato sarò il primo a mettere la sua immaginetta vicina a quella del Che :lol: :lol: :lol:
    .
    cmq che vergogna .. Stè cose lasciale a dei senza Dio come me :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non posso dire troppo qui pubblicamente, ma ti tolgo subito il dubbio...nessuna immagine da avvicinare a quella del Che. Ti assicuro. Nessun eroe borghese, ma neanche nessuna guerra tra bande. Ti assicuro. Tutt'altro.
    P.S: Forse sarebbe l'ora di togliere anche quella del Che... :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5778065
    common ha scritto:
    forse è stupido pensare che io ce l'abbia veramente
    Forse lo è, o forse, non conoscendoti, e conoscendo molte persone che invece ce l'hanno, è semplice credere in quello che si legge sul post di una persona, o, comunque, è semplice rispondere seguendo il suo discorso di chi ha scritto (che si parli di Santini, Poster o una semplice alta opinione su un personaggio)...per altro, senza, mi pare, parlarne male e sforzandomi, per farlo capire, anche di mettere  una faccina in fondo.
    Comunque, tornando al discorso base, allora ci togliamo anche il dente. Niente santini, poster, o  elogi celebrativi SOLO per il sig. Giuliani (se non per i pochi secondi dell'atto in sé). Stesso mondo, stesse frequentazioni. La storia è altra.
    P.S.
    Forse non è elegante usare la parola "stupido" per definire quello che posso aver pensato, anche con faccina. Lo dico per te più che per me, chiariamoci. No problem pour moi.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5778093
    non ti ho dato dello stupido (e ci mancherebbe), è stata la fin troppo semplice equazione Sinistra=immaginetta del Che ad essere stupida (può capitare a chiunque di dire una stupidata, anche al genio)
    .
    cmq peccato, già avevo ordinato in tipografia dei santini di Giuliani .. :'(

[Modificato da common il 26/11/2010 11:34]

Facciamo un po' di retrò...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina