1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776835
    babalot ha scritto:
    sixel, questioni di lana caprina. sempre offline hai da gioca' :P
    si, ma staccare la connessione ad internet vuol dire togliere il cavo di rete, non è la stessa cosa :DD
    Cmq si, è chiaro che si deve giocare "offline", anche se la PS3 è sempre connessa ad internet, anche se non sei collegato al PSN ;)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776934
    babalot ha scritto:
    è quello che hai voluto capire tu :P io ho scritto "scollegare da internet" :P :P :P e mo torna a giocare dai (vi invidio tutti)
    appunto,ririripeto... la ps3 è collegata ad internet anche quando sei sconnesso dal PSN :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5776952
    SixelAlexiS ha scritto:
    appunto,ririripeto... la ps3 è collegata ad internet anche quando sei sconnesso dal PSN :))

si va beh ma che cosa ci fai? niente, il tuo profilo è offline

spegni il router fai prima, anzi scritto così è molto più chiaro, secondo me tante persone non avrebbero capito se avesse scritto di scollegarsi dal psn e basta
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776977
    RALPH MALPH ha scritto:
    si va beh ma che cosa ci fai? niente, il tuo profilo è offline
    spegni il router fai prima, anzi scritto così è molto più chiaro, secondo me tante persone non avrebbero capito se avesse scritto di scollegarsi dal psn e basta
      niente, era solo per fare precisazione spicciola :DD
    Per esempio puoi navigare con il browser o scaricare demo-giochi anche se non sei connesso al PSN.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5776985
    Per un attimo ho abbinato il traffico al frame-rate...:DD Si cmq dopo un paio di caricamenti da un minuto l'uno con conseguente messaggio "impossibile connettersi" ho letteralmente sradicato il cavo ethernet dalla console e ho ripreso a giochicchiare tranquillamente.
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Gran Turismo 5] GT5 soffre la congestione del traffico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina